Farsport, un nome una garanzia

Gianlu_78

Pignone
20 Settembre 2019
209
100
48
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Grail
Facilità di montaggio e tenuta.

So che le sensazioni sono soggettive e "improbabili" ma io, ad esempio, sono soddisfatto dei Pirelli sulle mie Kaze hooked e non sento l'esigenza di cambiare.

Ho chiesto perchè ho intenzione di prendere dei Feder hookless, tutto qua.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
gli unici ricambi di cui eventualmente avrai bisogno sono i cuscinetti, si trovano nei grossi negozi di utensileria oppure on-line,

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Meriti la risposta solo per il Grassie

Per i mozzi ero scettico anch'io, invece adesso ho sia bitex che novatec che carbon-ti da 400€ la coppia (venduti), nessuna differenza. Anzi il sistema rachet dei DT mi convince poco/niente (mai provato però).

Reactions: conc2336

camoncino

Pignone
15 Aprile 2013
254
31
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Salve, stavo guardando un po' di configurazioni, in attesa che mi risponda l'assistenza farsport vi vorrei chiedere... si possono fare ruote con cerchi hookless ma per freni a pattino? Mi sembra di non aver trovato nulla.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Salve sono ancora qua con altro quesito Ma sbaglio o qualche pagina/post indietro si parlava di una scelta con
duty free o mi sbaglio e bisogna attendere la chiamata alle armi della dogna per pagare le tasse

Vedi l'allegato 330848
chiedi a loro, ti daranno indicazione su cosa selezionare,
con quella scelta ti arriva anche il mossad a controllare cosa c'è dentro,

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Salve sono ancora qua con altro quesito Ma sbaglio o qualche pagina/post indietro si parlava di una scelta con
duty free o mi sbaglio e bisogna attendere la chiamata alle armi della dogna per pagare le tasse

Vedi l'allegato 330848
Se inserisci l'indirizzo corretto di spedizione e fai il login, riconosce che ti serve il duty free e ti propone WXY:

Come vedi solo il primo ha le tasse prepagate, mentre negli altri sei certo di fare una brutta fine.

flavio.baudino

Pignone
6 Maggio 2020
137
72
30
Mondovì
Visita sito
Bici
Trek madone
Pagate il 31 Dicembre, Pronte il 21 Gennaio, consegnate da me il 21 Febbraio. Servizio WXY con dogana pagata (alla porta è arrivato BRT). Ho fatto solo un video del unboxing per ora. Le ruote a prima vista sono perfette, forse qualche effetto strano in controluce della finitura, ma sono veramente piccolezze. Allegherò qualche foto e le mie sensazioni non appena ritiro la bici dal mio meccanico (già che gli facevo fare il classico check per la primavera me le sono fatte montare da lui..).
Sulla carta faccio un salto di qualità non da poco e mi aspetto di notare molte differenze. Arrivo da fulcrum 0 in alluminio con esterno da 19mm, profilo da circa 30mm ed un peso di 1580g~ la coppia. Ora avrò profilo da 45mm, canale esterno da 21mm ed un peso reale di 1316g. Mozzi dt180. Speriamo !

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
se ti aspetti di notare differenze di tempi di percorrenza scordatelo, la scorrevolezza lasciamola perdere, rispetto alle R zero avrai una maggiore comodità e saranno più belle esteticamente,

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
se ti aspetti di notare differenze di tempi di percorrenza scordatelo, la scorrevolezza lasciamola perdere, rispetto alle R zero avrai una maggiore comodità e saranno più belle esteticamente,
No, tutto tranne piu' belle esteticamente. Le Fulcrum R0 esteticamente sono bellissime e battono tutte le Farposrt 3-0