Secondo set montato, un po' più easy,
Cassetta Ultegra 11-34 , dischi campagnolo, tlr challenge da 30 tot: 2,5kg .
Cassetta Ultegra 11-34 , dischi campagnolo, tlr challenge da 30 tot: 2,5kg .
Ma sono arrivate così? Il taglio si sente ?ultime arrivate..
Secondo voi danno strutturale?
Al momento mi ha inviato le foto un mio amico a cui gli ho fatto il favore di pre sergliele.Ma sono arrivate così? Il taglio si sente ?
ma lo hai fatto tu o fatto fare? Immagino viaggi tubeless perchè l'accoppiata camera/piombino la vedo di difficile convivenzaRuote bilanciate con dei piombini interni al canale. Adesso sono perfette e il manubrio non oscilla più.
Si fatto io. Ci vuole veramente poco. Nella posteriore ho messo 7.5 g, nell'anteriore sono stati suffifienti 2.5 g. Le ruote così cambiano dal giorno alla notte.ma lo hai fatto tu o fatto fare? Immagino viaggi tubeless perchè l'accoppiata camera/piombino la vedo di difficile convivenza
Sarei curioso di capire di quali piombini stiamo parlando (immagino esistano vari modelli) e come si fa ad applicarli (immagino siano adesivi).Si fatto io. Ci vuole veramente poco. Nella posteriore ho messo 7.5 g, nell'anteriore sono stati suffifienti 2.5 g. Le ruote così cambiano dal giorno alla notte.
che significa interni al canale? Intendevi interni al cerchio immaginoRuote bilanciate con dei piombini interni al canale. Adesso sono perfette e il manubrio non oscilla più.
che significa interni al canale? Intendevi interni al cerchio immagino
Anch'io sono ansioso di sapere... Che piombi marca modello, come li hai fissati e dove li hai messi, magari con fotoSi fatto io. Ci vuole veramente poco. Nella posteriore ho messo 7.5 g, nell'anteriore sono stati suffifienti 2.5 g. Le ruote così cambiano dal giorno alla notte.
Il nastro piombato credo possa tornare particolarmente utile per chi monta copertoni tubeless e non vuole stare a rimuovere il nastro (lo si incolla sopra e amen, anche se applicato sotto sarebbe probabilmente la soluzione migliore)....il kit a cui fai riferimento (immagino sia il XR-One) può essere utilizzato solamente con cerchi forati perche il pesino va inserito nel foro nipples.Questi sono i pesi che ho messo al posteriore:
Vedi l'allegato 518142
Poi l'ho nastrati per evitare che si stacchino
Vedi l'allegato 518143
La bilanciatura è semplice. Metti il pesino adeguato opposto alla valvola. È bilanciata quando la ruota sta ferma e non gira portandosi la valvola in basso o in alto se il piombino è troppo pesante. In alternativa ai piombini ho visto che c'è anche il nastro di piombo, che forse è più adatto. Ci sono anche dei kit appositi per ruote in carbonio ma costano 80/100 euro e sinceramente non penso ne valga la pena...
E con il lattice non si stacca tutto?Questi sono i pesi che ho messo al posteriore:
Vedi l'allegato 518142
Poi l'ho nastrati per evitare che si stacchino
Vedi l'allegato 518143
La bilanciatura è semplice. Metti il pesino adeguato opposto alla valvola. È bilanciata quando la ruota sta ferma e non gira portandosi la valvola in basso o in alto se il piombino è troppo pesante. In alternativa ai piombini ho visto che c'è anche il nastro di piombo, che forse è più adatto. Ci sono anche dei kit appositi per ruote in carbonio ma costano 80/100 euro e sinceramente non penso ne valga la pena...
Però con questo sistema non viene equilibrato tutto l'insieme ruota/gomma.Il nastro piombato credo possa tornare particolarmente utile per chi monta copertoni tubeless e non vuole stare a rimuovere il nastro (lo si incolla sopra e amen, anche se applicato sotto sarebbe probabilmente la soluzione migliore)....il kit a cui fai riferimento (immagino sia il XR-One) può essere utilizzato solamente con cerchi forati perche il pesino va inserito nel foro nipples.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?