ciao. intorno ai 1000 spedizione e tasse doganali incluse. purtroppo la prova su strada salta xché il vento è troppo forte.Bellissime!! Quanto ti sono costate ? Il mozzo è notevole !
ciao. intorno ai 1000 spedizione e tasse doganali incluse. purtroppo la prova su strada salta xché il vento è troppo forte.Bellissime!! Quanto ti sono costate ? Il mozzo è notevole !
Acquistate oggi 3 paia....pagate con bonifico (commissioni zero). Speriamo arrivino in tempi ragionevoli.
P.S. Come avete fato voi a seguire i progressi dell'ordine...tipo spedizione eseguita, tracking number ecc?
un set - 50mm disc con tubolare con mozzi DTSwiss350
un set - 50mm disc con copertone con mozzi DTSwiss350
un set - 38mm disc con copertone con mozzi DTSwiss350
Ciao.Che modello sono le 50mm per copertoncino con i dt 350 ? Centerlock e raggi dritti ? Quanto ti son costate?un set - 50mm disc con tubolare con mozzi DTSwiss350
un set - 50mm disc con copertone con mozzi DTSwiss350
un set - 38mm disc con copertone con mozzi DTSwiss350
Scusa un altra domanda. Ma i mozzi ti- carbon li hai chiesti tu con flange straight pul ? Perché sul sito della Farsport non ci sono...i mozzi sono carbon-ti straight pull
Che bel corredo!
Ciao. Che modello sono le 50mm per copertoncino con i dt 350 ? Centerlock e raggi dritti ? Quanto ti son costate?
ciao. si, c'è scritto di chiedere x altri modelli e quindi così ho fatto. sono molto belli oltre a essere leggeri e scorrevoli.Scusa un altra domanda. Ma i mozzi ti- carbon li hai chiesti tu con flange straight pul ? Perché sul sito della Farsport non ci sono...
Ti rompo ancora..che modello sono ? Perché dalle tue foto non si vede. Sono andato a vedere sul sito della ti carbon e ce ne sono talmente tanti che non saprei quale potrebbero essere i tuoi.ciao. si, c'è scritto di chiedere x altri modelli e quindi così ho fatto. sono molto belli oltre a essere leggeri e scorrevoli.
Ciao gssergio. Sono OT,lo so' ma volevo sapere come hai risolto il problema del trasparente che si staccava dalla verniciatura del telaio. Hai della foto della tua ICAN ? Grazie@parolin88 scusa una domanda, ho visto che hai scritto centerlock quindi hai preso dei cerchi per freni a disco. Mi sembra, però, che con quel codice i cerchi siano con la pista frenante, come mai?
@parolin88 scusa una domanda, ho visto che hai scritto centerlock quindi hai preso dei cerchi per freni a disco. Mi sembra, però, che con quel codice i cerchi siano con la pista frenante, come mai?
i miei sono x-hub straight pull disc attacco freni 6 viti. standard ant 12x100 e post 12x142Ti rompo ancora..che modello sono ? Perché dalle tue foto non si vede. Sono andato a vedere sul sito della ti carbon e ce ne sono talmente tanti che non saprei quale potrebbero essere i tuoi.
Scusa, dato che anch'io ho pagato con bonifico, come hai fatto a zero di commissioni su in bonifico extraUE?Acquistate oggi 3 paia....pagate con bonifico (commissioni zero). Speriamo arrivino in tempi ragionevoli.
P.S. Come avete fato voi a seguire i progressi dell'ordine...tipo spedizione eseguita, tracking number ecc?
Scusa, dato che anch'io ho pagato con bonifico, come hai fatto a zero di commissioni su in bonifico extraUE?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?