Farsport, un nome una garanzia

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Ciao a tutti.
Sto valutando un upgrade delle ruote, passando al carbonio e leggendo un pò in giro (e tutto questo thread) si parla bene di Farsport.
Sarei interessato a una set completo di ruote per freni a disco, copertoncino (non sono ancora pronto e sufficientemente informato per i tubeless), con profilo tra i 35 e 40mm.
Guardando un pò sul sito (e anche nei vostri precedenti post) ci sono moltissime combinazioni, tra la scelta dei mozzi, raggi, ecc... ma io sinceramente ci capisco davvero poco.

Avete qualche consiglio per un set leggero, già montato e che possa usare come set "definitivo" ( freni a disco, copertoncino, con profilo tra i 35 e 40mm)?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.330
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti.
Sto valutando un upgrade delle ruote, passando al carbonio e leggendo un pò in giro (e tutto questo thread) si parla bene di Farsport.
Sarei interessato a una set completo di ruote per freni a disco, copertoncino (non sono ancora pronto e sufficientemente informato per i tubeless), con profilo tra i 35 e 40mm.
Guardando un pò sul sito (e anche nei vostri precedenti post) ci sono moltissime combinazioni, tra la scelta dei mozzi, raggi, ecc... ma io sinceramente ci capisco davvero poco.

Avete qualche consiglio per un set leggero, già montato e che possa usare come set "definitivo" ( freni a disco, copertoncino, con profilo tra i 35 e 40mm)?

Un cerchio tubeless/TLR ti consente di montare anche pneumatici con camera.

Conttata Farsport e senti se sono disponibili delle ruote della serie Feder oppure in alternativa le Kaze.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.330
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ok grazie!

Ma per quanto riguarda tipo di mozzi, raggi, cerchio con fori o meno, cosa consigliate?
Che sappiate di Feder li fanno anche da 38mm?

Io preferisco un cerchio senza fori.
Se controlli nel sito Farsport trovi le versioni disponibili dei cerchi.
Per quanto riguarda i mozzi dipende anche dal budget, in linea di massima Farsport usa prodotti validi.
 

giandokan85

Novellino
20 Febbraio 2013
97
30
capri
Visita sito
Bici
wilier zero slr
spedite il 16/01 e consegnate ieri. montate con hutchinson performance 11 storm e lattice muc off. ora se calma un po il vento, che è molto forte e freddo, non mi resta che portarle su strada. prima impressione proprio belle, ovviamente molto leggere e girano molto bene. queste sono le foto delle ruote complete di gomme, dischi e cassetta.
 

Allegati

  • IMG_4357.jpg
    IMG_4357.jpg
    469,5 KB · Visite: 109
  • IMG_4361.jpg
    IMG_4361.jpg
    331,1 KB · Visite: 106
  • Mi piace
Reactions: Docste

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
spedite il 16/01 e consegnate ieri. montate con hutchinson performance 11 storm e lattice muc off. ora se calma un po il vento, che è molto forte e freddo, non mi resta che portarle su strada. prima impressione proprio belle, ovviamente molto leggere e girano molto bene. queste sono le foto delle ruote complete di gomme, dischi e cassetta.
Cosa è la lama rotante?
 

giandokan85

Novellino
20 Febbraio 2013
97
30
capri
Visita sito
Bici
wilier zero slr
se riesco domani, meteo permettendo, dovrei farci la prima uscita. ho pagato il duty prepaid service e non ho dovuto pagare nient'altro. orientativamente 20 giorni x riceverle dalla Farsports.