Farsport, un nome una garanzia

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
mah....a me han fatto dei Feder con i Novatec 411/412 e non mi sembrano affatto entry level (ne ho altri 3paia di cui uno Carbon e mai un problema...)

anche io ho una coppia di feder con Novatec 411/412... il mozzo al momento fa il suo lavoro e non ricordo di preciso ma il prezzo era sceso molto.
M.
Ma infatti, sono ottime ruote anche con i novatec o bitex ed io le avrei preferiti ai loro mozzi anche se circa 100g più pesanti, e avrei risparmiato un bel po.
Altra cosa che non ho capito è il cerchio feder con canale interno da 19, non c'è nelle opzioni.
Cmq va bene lo stesso

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.084
9.244
Visita sito
Bici
disc
Ma infatti, sono ottime ruote anche con i novatec o bitex ed io le avrei preferiti ai loro mozzi anche se circa 100g più pesanti, e avrei risparmiato un bel po.
Altra cosa che non ho capito è il cerchio feder con canale interno da 19, non c'è nelle opzioni.
Cmq va bene lo stesso
certo che c'è nelle opzioni, devi chiederlo,

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
certo che c'è nelle opzioni, devi chiederlo,
Cavolo potevo risparmiare 20g

Però sul sito se clicchi feder Disc non ci sono

Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
mah....a me han fatto dei Feder con i Novatec 411/412 e non mi sembrano affatto entry level (ne ho altri 3paia di cui uno Carbon e mai un problema...)
E' solo una delle tante fissazioni del (cosiddetto) mercato, che se costa di più vale di più, senza contare che sono prodotti comprati su piazze differenti e quindi con listini inconfrontabili tra loro. Ciò detto, tutti sanno qui che i Novatec sono dei signori mozzi.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ho ordinato un paio di ruote tubolare, il tracking che mi hanno dato (da seguire sul sito WXY) è abbastanza generico. Sapete dove si possono trovare maggiori informazioni?

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    82,1 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.087
707
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ho ordinato un paio di ruote tubolare, il tracking che mi hanno dato (da seguire sul sito WXY) è abbastanza generico. Sapete dove si possono trovare maggiori informazioni?
WXY è un corriere che trasporta in Europa, dove lo prende in carico il corriere che consegnerà. Devi chiedere a Farsport qual'è il corriere che consegna e conoscere il numero di tracking, con buona probabilità diverso. Da quello che si capisce sul sito WXY il pacco dovrebbe essere in arrivo.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
WXY è un corriere che trasporta in Europa, dove lo prende in carico il corriere che consegnerà. Devi chiedere a Farsport qual'è il corriere che consegna e conoscere il numero di tracking, con buona probabilità diverso. Da quello che si capisce sul sito WXY il pacco dovrebbe essere in arrivo.
Infatti. Arrivato poco fa' sms da Bartolini che domani consegnano.