Qualcuno ha qualche foto ad alta risoluzione delle diverse finiture dei cerchi?
Matte…Mate 70%…Marble & 3K Will matte?
Matte…Mate 70%…Marble & 3K Will matte?
Mi consenta, Lord:In soldoni che differenza c’è tra i mozzi DT180 e i Bitex…a parte il prezzo?
In sostanza “vai di Bitex” senza pensarci due volte?Mi consenta, Lord:
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In sostanza “vai di Bitex” senza pensarci due volte?
Se vai indietro nel thread è un quesito già posto. Cmq la differenza sostanziale è il peso.
+27W FTPStando a quanto dicono loro sembra ci siano 30gr di differenza…
1330gr x set con Bitex
1300gr x set con DT180 (cuscinetti in ceramica)
In entrambi i casi +\-30gr
Lato costo invece quelle con DT180 costano praticamente il doppio. La differenza si dimezza se si opta per i Bitex con cuscinetti in ceramica (vantaggi?)
+27W FTP
è assolutamente vero.se fosse vero glieli darei eccome…arriverei a quasi 5,5w/kg :D
è assolutamente vero.
Sono dati secretati, mi spiace.fonte e test a testimonianza?
In sostanza “vai di Bitex” senza pensarci due volte?
I mitici Chris King....Quando avevo i Bitex, in gruppo sentivano il rumore e mi chiedevano: "wow! ma questi sono i chris kings!". Ho sempre risposto sì. In fondo chi ero io per dargli una delusione?
Strano i miei Bitex sono abbastanza silenziosi, sicuramente non fanno il rumoraccio dei Chris KingQuando avevo i Bitex, in gruppo sentivano il rumore e mi chiedevano: "wow! ma questi sono i chris kings!". Ho sempre risposto sì. In fondo chi ero io per dargli una delusione?
assolutamente no, sono silenziosissimi, chi ha scambiato i bitex per chris king non ha mai sentito girare un chris king, sono fastidiosi come la sabbia nelle mutandine,I mitici Chris King....
I Bitex hanno lo stesso suono ? (domando perché mai visti/avuti i Bitex)
I miei Bitex sono moderatamente rumorosi, quel tanto di campagnolesco che a me piace.I mitici Chris King....
I Bitex hanno lo stesso suono ? (domando perché mai visti/avuti i Bitex)
tu prenderesti una Skoda o una Audi ...entrambi si comportano benissimo si guidano benissimo e vanno da dio....magari l'Audi costa di piu....ma mica ci starai a chiede i soldi...
Direi che la differenza nel “suono” rispetto a DT180 è netta…può piacere o meno.
tu prenderesti una Skoda o una Audi ...entrambi si comportano benissimo si guidano benissimo e vanno da dio....magari l'Audi costa di piu....ma mica ci starai a chiede i soldi...
e allora vedi che la risposta è dentro di te..anzi dentro al garage ?giusto lo scorso anno ho preso una Skoda Octavia IV SW![]()

e allora vedi che la risposta è dentro di te..anzi dentro al garage ?![]()