Farsport, un nome una garanzia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Chiaro!
Continui a linkarmi i Kaze…da quello che ho visto pesano di più dei Feder,oltre che costare di più questi ultimi.
Altre ragione per scegliere i Kaze?
Vedo che qui,da quando sono usciti i Feder hanno preso tutti questi.
forse non capisci, ti sto linkando i kaze per farti vedere le differenze di peso e di costo tra ruote con lo stesso cerchio montate con mozzi bitex e dt 240,
come ti ho detto nel primo post in cui ti ho risposto, devi chiedere quello che vuoi se non è presente nello shop,
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Emma per mail:
Feder da 35 Rim finish: UD matte
Model Number: FSD35CM-26T-SUD(Hook)NO holes in rim bed
Freehub: XDR
Nipple Colour: Black Alloy
Hub Spec: 12*100/12*142
Hub Option: DT240EXP HUB Central lock
Spokes: Sapim cx-ray black
External Width: 26 mm
Internal Width: 19 mm
A 999$ dicendomi che sono inclusi i costi di spedizione e dogana e non c’è altro da pagare alla ricezione.
Rispetto ai 1140$ se faccio la configurazione dal sito,non saprei perché questa differenza.
Per quanto riguarda i raggi sapim invece mi scrive:
Cx-ray spokes are more durable than Cx-super…quindi a sto punto mi risparmio il sovrapprezzo per i sapim super.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Emma per mail:
Feder da 35 Rim finish: UD matte
Model Number: FSD35CM-26T-SUD(Hook)NO holes in rim bed
Freehub: XDR
Nipple Colour: Black Alloy
Hub Spec: 12*100/12*142
Hub Option: DT240EXP HUB Central lock
Spokes: Sapim cx-ray black
External Width: 26 mm
Internal Width: 19 mm
A 999$ dicendomi che sono inclusi i costi di spedizione e dogana e non c’è altro da pagare alla ricezione.
Rispetto ai 1140$ se faccio la configurazione dal sito,non saprei perché questa differenza.
Per quanto riguarda i raggi sapim invece mi scrive:
Cx-ray spokes are more durable than Cx-super…quindi a sto punto mi risparmio il sovrapprezzo per i sapim super.
Tutto nella norma...a mezzo mail l offerta è sempre migliore rispetto all acquisto diretto sul sito !!
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Emma per mail:
Feder da 35 Rim finish: UD matte
Model Number: FSD35CM-26T-SUD(Hook)NO holes in rim bed
Freehub: XDR
Nipple Colour: Black Alloy
Hub Spec: 12*100/12*142
Hub Option: DT240EXP HUB Central lock
Spokes: Sapim cx-ray black
External Width: 26 mm
Internal Width: 19 mm
A 999$ dicendomi che sono inclusi i costi di spedizione e dogana e non c’è altro da pagare alla ricezione.
Rispetto ai 1140$ se faccio la configurazione dal sito,non saprei perché questa differenza.
Per quanto riguarda i raggi sapim invece mi scrive:
Cx-ray spokes are more durable than Cx-super…quindi a sto punto mi risparmio il sovrapprezzo per i sapim super.
sono già comprese le commissioni di paypal ?
sul sito nella tua configurazione vengono 1079$, ma è già compreso il pagamento tramite paypal,
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
sono già comprese le commissioni di paypal ?
sul sito nella tua configurazione vengono 1079$, ma è già compreso il pagamento tramite paypal,
Non direi a 1079$..
Per il pagamento ancora non ci sono arrivato a chiederne il metodo ed eventuali extracosti,sia che esso venga fatto tramite contatto diretto sia che venga fatto tramite ordine sul sito.
 

Allegati

  • 5327EABB-B3D5-4E0C-9443-D0B57899A577.png
    5327EABB-B3D5-4E0C-9443-D0B57899A577.png
    490,6 KB · Visite: 30
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: vicarious

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Non direi a 1079$..
Per il pagamento ancora non ci sono arrivato a chiederne il metodo ed eventuali extracosti,sia che esso venga fatto tramite contatto diretto sia che venga fatto tramite ordine sul sito.
hai ragione scusa 1134 con corpetto xdr,
meglio ancora, fatti fare un proforma invoice e fatti mettere per iscritto tutto così vedi il costo effettivo, se te le danno per 999$ è un affare da prendere al volo,
 
12 Dicembre 2014
101
37
Provincia di Brescia
Visita sito
Bici
Merida Ride 400
Ciao avrei bisogno di un aiuto a capire bene che ruota devo comprare .. premesso che ho un paio di ruote farssport per tubolare rim che sono perfette. ne vorrei un paio per copertoncino da poter usare tutti i giorni .. domanda e da fidarsi ? Ho sentito mille pareri su ruote carbonio rim per copertoncino . Chi dice che ormai vanno benissimo e chi dice che non c'è da fidarsi .. cosa devo pensare ?? Da una parte dico: se pure i vari marchi noti mettono sul mercato quel tipo di ruote vuol dire che sono sicure, da un altro lato penso: mi prendo un paio di alu con pista frenante nera e basta tanto in gara ho le ruote con i tubolari ... aiutatemi
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ciao avrei bisogno di un aiuto a capire bene che ruota devo comprare .. premesso che ho un paio di ruote farssport per tubolare rim che sono perfette. ne vorrei un paio per copertoncino da poter usare tutti i giorni .. domanda e da fidarsi ? Ho sentito mille pareri su ruote carbonio rim per copertoncino . Chi dice che ormai vanno benissimo e chi dice che non c'è da fidarsi .. cosa devo pensare ?? Da una parte dico: se pure i vari marchi noti mettono sul mercato quel tipo di ruote vuol dire che sono sicure, da un altro lato penso: mi prendo un paio di alu con pista frenante nera e basta tanto in gara ho le ruote con i tubolari ... aiutatemi
Se sei delicato con le frenate, non avrai problemi. Se invece freni molto, e sei molto con le mani fisse sui freni, le full carbon copertoncino non sono per te.
Neanche quelle dei brand famosi, che ho visto diverse volte con i layer superficiali della pista frenante delaminati.
Le differenze di opinione sono relative al modo di frenare di ognuno.
 
  • Mi piace
Reactions: propulsioneumana

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
no le monterò tra 10-15 giorni, dato che tra pochissimo devo cambiare catena ne approfitto per cambiare tutto (catena, pignoni e corone) in una volta e portare la catena alla fine...

cede un pochetto, ma una cosa molto leggera, sul fianco del cerchio praticamente al centro del profilo mentre il resto è tutto molto rigido...ma credo che sia una cosa normale dovuta al carbonio che è fatto per reggere sollecitazioni in un altro punto e in un altra direzione...
Montate ??
Ho anche io il carrello pronto x la conferma ma sto cercando di togliermi gli ultimi dubbi :mrgreen::mrgreen:vorrei Hookless canale 22 mm ma penso anche al 21 Hooked :mrgreen: :cool::roll:...)
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
hai ragione scusa 1134 con corpetto xdr,
meglio ancora, fatti fare un proforma invoice e fatti mettere per iscritto tutto così vedi il costo effettivo, se te le danno per 999$ è un affare da prendere al volo,
Mi scendono il prezzo a 945$ se confermo entro il 31/03…me la tiro un po’..magari che non scendano sotto i 900..
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Mi scendono il prezzo a 945$ se confermo entro il 31/03…me la tiro un po’..magari che non scendano sotto i 900..
occhio che chi troppo vuole ........, se vuoi ti vendo le mie da 35 mm larghe 26 canale 19, hooked, mozzi bitex assemblate con raggi alpina da blow racing, praticamente nuove ci ho fatto solo 1500km, 750 €,
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: massy88

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
oggi come oggi io mi farei delle hookless da 35 mm,
Da quello che ho capito gli hookless vanno usati solo con tubeless e nemmeno di tutti marchi,per chi ha copertone invece deve prendere gli hooked…ho capito bene?
Ma che vantaggi si hanno per chi usa tubeless nel prenderli hookless o hooked?