Beh...partendo con il 28 ... direi poi il 30 ...Ma che copertone va montato sopra, da mtb?![]()
Beh...partendo con il 28 ... direi poi il 30 ...Ma che copertone va montato sopra, da mtb?![]()
Guardando al lato prettamente estetico, probabilmente un profilo da 55mm sarebbe al limite, mentre un profilo da 50mm credo ci starebbe molto bene e donerebbe al telaio anche un pò più di "cattiveria".....ovviamente sono scelte soggettive dettate dal proprio gusto estetico, ma la resa estetica (a parità di ruote) vedo che è condizionata molto anche dalla taglia del telaio.@Bonus79 per una R3 lo vedrei esagerato come profilo 50 o addirittura 55
Belle!Eccoci qua
Vedi l'allegato 401806
Peso ottimo in rapporto al costo circa 650€, mozzi novatec e raggi cx-ray
Vedi l'allegato 401808
Peso finale 2260g con hutchinson galactik 25 tlr (gli ultimi 2 rimasti al mondo) dischi galfer wave 140 e cassetta dura-ace 11-30 12v.
Sono abbastanza soddisfatto
Certo con le feder 45 hookless e mozzi rd230 pesavano 2 etti meno.

Circa 900 €@terzuya
Molto belle.
Complimenti.
Ma nella configurazione Feder + mozzi rd230 quanto sarebbero costate?
Per avere 200 grammi in meno.
Finitura matte, domani ti faccio foto mozzoBelle!
Finitura matte o semilucida 70%?
Potresti postare foto con particolare dei mozzi Novatec?
Grazie!![]()
Quindi tale differenza di prezzo e peso dipende solo dai mozzi....(ok con gli Rd si hanno i 21 raggi...)Circa 900 €
Il cerchio hookless pesa 60g meno e costa 30€ in piu. I mozzi rd230 pesano circa 130g in meno poi sono 6 meno.Quindi tale differenza di prezzo e peso dipende solo dai mozzi....(ok con gli Rd si hanno i 21 raggi...)
Mi sembra tanto (soprattutto la differenza prezzo..)
Non avevo notato la differenza prezzo tra hookless ed hooked...tra l altro il cerchio hooked deve costare di più (e non poco..) ma avranno fatto il prezzo sulla richiesta del mercato...al solito !!Il cerchio hookless pesa 60g meno e costa 30€ in piu. I mozzi rd230 pesano circa 130g in meno poi sono 6 meno.
Evidentemente costa 200€ in piu
Belle
io le ho pagate 1050 mi pare compresa spedizione e dogana prepagata@terzuya
Molto belle.
Complimenti.
Ma nella configurazione Feder + mozzi rd230 quanto sarebbero costate?
Per avere 200 grammi in meno.
Beh, sono quasi tutti zigrinatiBelle
e poi l annosa domanda del perché i Novatec hanno la parte d appoggio del cappuccio zigrinata...
Risposta....:sono sempre stati così..
Anch'io le feder 35 rd230, che ho preso lo sconto anno le pagai circa 1000€.io le ho pagate 1050 mi pare compresa spedizione e dogana prepagata
Tutti i novatec?Beh, sono quasi tutti zigrinati