Farsport, un nome una garanzia

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr

Allegati

• IMG_7491.jpeg
    IMG_7491.jpeg
    264,3 KB · Visite: 103
  • IMG_7492.jpeg
    IMG_7492.jpeg
    262,6 KB · Visite: 95
  • IMG_7493.jpeg
    IMG_7493.jpeg
    285,7 KB · Visite: 112
  • IMG_7494.jpeg
    IMG_7494.jpeg
    309,8 KB · Visite: 117
  • IMG_7495.jpeg
    IMG_7495.jpeg
    307,2 KB · Visite: 117

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.385
2.994
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Taglia M, pedalo a 73.6 cm…la foto inganna, avrò 8/9 cm di dislivello. Nn è molto
Molto interessante.
Io pedalo a 74 e anche io ho un dislivello simile (forse leggermente più contenuto).
Bici molto aggressiva ma elegante ed armoniosa.
Bello anche il colore.
Unica pecca è che mi pare che la parte nera sia opaca e quindi più problematica da un punto di vista della pulizia.
Sono arrivato alla conclusione che il profilo da 45 mm sia quello esteticamente migliore e forse anche dal punto di vista dinamico.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.246
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Bastano? Bici così come da foto, 6.28 kg. Direi che va benissimo.
Quando uno ha gusto ed equilibrio si vede tutto,altroché bici supermuscolose con 3 cm di dislivello o cartelloni pubblicitari.
Tutta sostanza.
Per qualche ragione particolare hai optato per i 6fori ai disco?e per il supporto ciclo con struttura a traliccio?

• Mi piace
Reactions: albertissimo

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Molto interessante.
Io pedalo a 74 e anche io ho un dislivello simile (forse leggermente più contenuto).
Bici molto aggressiva ma elegante ed armoniosa.
Bello anche il colore.
Unica pecca è che mi pare che la parte nera sia opaca e quindi più problematica da un punto di vista della pulizia.
Sono arrivato alla conclusione che il profilo da 45 mm sia quello esteticamente migliore e forse anche dal punto di vista dinamico.
Concordo su tutto, la parte nera ti confermo che è opaca, non è molto gravosa da pulire, prima avevo una sl8 total white, quella si che mi faceva dannare.
Profilo da 45 secondo me è il top

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Quando uno ha gusto ed equilibrio si vede tutto,altroché bici supermuscolose con 3 cm di dislivello o cartelloni pubblicitari.
Tutta sostanza.
Per qualche ragione particolare hai optato per i 6fori ai disco?e per il supporto ciclo con struttura a traliccio?
Semplicemente perché al momento dell’ordine i mozzi extralite che avevano in Farsports erano solo i 6 fori. Ora so che sono usciti anche i center, ma fa niente.

• Mi piace
Reactions: jokerout and bach7

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
S P E T T A C O L A R E E E :ola:

un ultimo sacrificio sulla guarnitura (qualcosa di più leggero della dura ace in giro si trova), magari con delle splendide carbon ti, e poi sarebbe perfetta!
In effetti si potrebbe osare…ma sono veramente cifre folli. Secondo me già così ho ottenuto un ottimo risultato di peso e di costo

• Mi piace
Reactions: bach7 and jokerout

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Interessante qualche tuo feedback rispetto la sl8
Questa era l’sl8, differenze enormi nn ce ne sono, l’unica cosa che si nota è che l’sl8 é un pelo più aero e tiene meglio la velocità in pianura rispetto all’addict, l’addict invece (più leggera di circa 200gr con lo stesso allestimento) è più votata alla salita, anche se comunque in pianura si difende bene, basta metterci qualche watt in più

Allegati

• IMG_3607.jpeg
    IMG_3607.jpeg
    556,6 KB · Visite: 55
  • Mi piace
Reactions: jokerout