fasce antiforatura

lkcant

Novellino
29 Gennaio 2010
32
0
Limbiate
Visita sito
Bici
Ravasi in alu e maxxy speed (non più: rubata) LTK 036, ora Pinarello F8
Le valutazioni sono tutte assai negative.... chi non forava senza fasce con le fasce si è trovato le camere d'aria tagliuzzate
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.039
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
tempo fa mi ero informato anch'io.
Alla fine mi sono convinto che (anche in considerazione del costo delle fasce) è meglio spendere quei soldi comprando camere d'aria di buona qualità (di solito costano almeno 3-4 Euro cad). Per esempio evitare le offerte 2 camere a 3 Euro; chi ha fatto l'esperimento ha scoperto che la frequenza di foratura aumentava notevolmente (e sinceramente forare anche 1 sola volta in più per risparmiare un paio di Euro ...).
 

Raffy07

Novellino
1 Settembre 2013
59
0
Catanzaro
Visita sito
Bici
Rockrider Rr 8.1 2011
io ho fatto un esperimento alla mtb e mi trovo bene per adesso l'unica pecca ho aumentato il peso delle ruote,
in parole povere avevo due camere d'aria no riparabili , ho tolto la valvola e ho messo queste camere a mo' di fascia (tra copertone e camera d'aria)e le forature le ho limitate di molto calcolando che creano uno spessore di 3/4 mm.
l'importante che la parte dove c'era la valvola venga messa verso il copertone (sennò alla lunga taglia la camera d'aria " già capitato a mè").