FAscia Cardio Blueto0th

tonlymutan

Novellino
24 Ottobre 2018
1
0
35
125 cantroy
Visita sito
Bici
bika
Hi ALL !
Buongiorno, sarei intenzionato di acquistare una fascia toracica bluetooh per monitorare i battiti del cuore con lo smartphone .
Vorrei sapere da qualcuno di voi ,che già la usa, se con lo smartphone samsung s2 tenendo accesa l'applicazione strava la pila dura almeno 4 ore.....praticamente si riesce a coprire un uscita in bici di almeno 4 ore senza che lo smarphone si spenga? Quale tipo mi consigliate?
Grazie

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Hi ALL !
Buongiorno, sarei intenzionato di acquistare una fascia toracica bluetooh per monitorare i battiti del cuore con lo smartphone .
Vorrei sapere da qualcuno di voi ,che già la usa, se con lo smartphone samsung s2 tenendo accesa l'applicazione strava la pila dura almeno 4 ore.....praticamente si riesce a coprire un uscita in bici di almeno 4 ore senza che lo smarphone si spenga? Quale tipo mi consigliate?
Grazie
Il mio samsung funziona anche con la fascia toracica Ant+.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Hi ALL !
Grazie
Dipende cosa vuoi fare...ci sono tantissime fasce bluetooth...ma nn tutte sono uguali...se ti serve solo per visualizzare e memorizzare il battito cardiaco va bene pure quella di decathlon che è sia ant+ che bluetooth...se vuoi qualcosa di meglio come precisione e accuretezza e funzioni piu avanzate puoi prendere o la polar H10 o la Whaoo tickr-x...ma sali ad almeno il doppio del prezzo anzi di più...
Per le spcifiche delle funzioni puoi verificarle sui loro siti...