Fascia cardio bryton che perde segnale

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
634
219
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Salve ho un problema con la fascia cardio bryton e relativo sensore nel senso che ogni tanto perde il segnale con il computer aero 60 ho cambiato le pile ma niente . La mia domanda è come faccio a sapere se è la fascia o il sensore ?
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.703
868
Visita sito
Salve ho un problema con la fascia cardio bryton e relativo sensore nel senso che ogni tanto perde il segnale con il computer aero 60 ho cambiato le pile ma niente . La mia domanda è come faccio a sapere se è la fascia o il sensore ?
Quanto tempo ha la fascia ? Anche a me dopo un po' che la uso smette di funzionare e devo sostituirla .
 

TRITA

Novellino
26 Agosto 2022
12
2
34
Piemonte
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Disc
Ultimamente capita anche a me, cambiato le pile ma perdita di segnale sempre presente. Addirittura quando recupera il segnale segna dei picchi anomali come 240 battiti
Proverò pure io a comprare una nuova fascia
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ciao a tutti: riporto esattamente le stesse esperienze già descritte: perdita segnale, si pianta su alcuni valori, riprende segnalando valori assurdi. Fino ad ora aveva funzionato perfettamente. Ho provato a pulire i contatti, e sembrava aver ripreso regolarità, ma dopo un'uscita ripresi gli stessi problemi.
Provato sensore Bryton su fascia GARMIN che mi hanno prestato e ha funzionato perfettamente per un giretto di due ore, quindi il problema dovrebbe essere la fascia a non il sensore. Effettuerò altri test più attendibili
P.S. La fascia ha due anni, e mi girano un pochino dover spendere 40 eurini per sostituirla!!!...considerato che ho una fascia di Cardio SIGMA, che completo costa come la fascia bryton, e dopo 10 anni funziona benissimo!!!