Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve ragazzi, oggi mi é arrivato il brython 310t 'ho montato e mi sono messo la fascia, solo che anche stringendola tutta mi sta abbastanza grande e si muove, cosa potrei fare?
Salve ragazzi, oggi mi é arrivato il brython 310t 'ho montato e mi sono messo la fascia, solo che anche stringendola tutta mi sta abbastanza grande e si muove, cosa potrei fare?
Passa al Decathlon e prendi le maglie con gli elettrodi incorporati, adesso cominciano i saldi. Solo che quel tessuto trattiene molto il calore, è un po' termico, in estate non consiglio nemmeno la canotta...
Altrimenti taglia e cuci. Una fascia nuova (solo la fascia con gli elettrodi) si ricompra a pochi su Amazon o al Decathlon
...Se non ricordo male anche al Decathlon vendono le fasce singole senza rilevatore. Puoi provare a farci un salto e prendi la taglia più piccola, ma non farti fregare, ricordati che deve essere più piccola della normale misura. Guarda nel reparto running o dove hanno gli orologi. Altrimenti puoi prendere quella che ti ho postato. Più piccole della xs-s (51-66cm) credo che non esistono
Questa è la maglia Decathlon, esiste anche la smanicata e quella a maniche lunghe. Credo che sia cmq meglio la fascia di taglia xs-s https://www.decathlon.it/t-shirt-uomo-kiprun-cardio-id_8328859.html
Non so che cardio usi, cmq dice che la distanza dei due "bottoncini" sulla quale si monta il rilevatore è 4,5 cm e che è compatibile con geonaute, Polar, Garmin. Questo per dirti che la fascia cardio Polar che ti ho postato prima ha la stessa distanza. Se poi hai Garmin e vuoi la fascia della stessa marca credo che si trova anche quella...
(Questi prodotti sono da considerare solo se il tuo rilevatore cardio si collega con i bottoncini)