Ciao a tutti , sono in procinto di comprare un cs 100 non compreso di fascia cardio , sono già in possesso di un cardio polar con relativa fascia , tale fascia va bene lo stesso anche per il cs 100 ?
Ciao a tutti , sono in procinto di comprare un cs 100 non compreso di fascia cardio , sono già in possesso di un cardio polar con relativa fascia , tale fascia va bene lo stesso anche per il cs 100 ?

mhà, secondo me devi guardare la metodologia di trasferimento dei dati.....ossia in che maniera la fascia manda i dati al sensore di ricezione posto nel computerino, se hanno la stessa frequenza penso che tu possa tranquillamente![]()

tu come fai a guardarla???![]()
io sto usando tranquillamente la fascia di un precedente cardio con l'attuale cs 400...siccome la fascia dedicata del cs 400 non è più funzionante...
p.s. comunque sono un pò deluso di questi Polar tanto decantati!!!!

Effettivamente sono un pò deluso anche io....io ho il 200.
Troppo sensibile alle interferenze e di conseguenza perde troppo spesso il segnale...in presenza di vento forte poi è davvero una tragedia riuscire a portare a casa tutti i dati.
![]()
:asd: idem
secondo te a parità di funzionalità quale modello di altra marca???

Secondo me e dalle informazioni che ho preso, il Garmin deve essere uno strumento eccezionale....un pò caruccio forse nella versione di navigazione.
Alcuni amici che lo hanno testato ne parlano veramente bene..nessuna interferenza, massima precisione anche con l'altimetro e facile trasportabilità dei dati sensibili.
![]()

......se ti può consolare io son un ex-possessore di Polar CS200 CAD, mi erao stufato delle interferenze, me né son sbarazzato e mi son preso il Garmin 500, il più bel computerino che abbia mai posseduto.....la differenza ti assicuro che è come il giorno e la notte!![]()

pure io stufo del polar, dopo anni di onorevole (ma con incazz...re frequenti), l'ho pensionato e mi sono "garminzato" ... e indietro non torno
se poi hai ancora più soldi da spendere
http://www.mynav.com/detailsSWbike.asp
infine ... consiglio della nonna: fasciati con la tua vecchia fascia, vai in negozio, e testa direttamente la compatibilità ... stai certo che è l'unico metodo sicuto al 100%

P.S. A quanto lo hai trovato il 500, dal tuo sivende ?
![]()
Bhé comunque non è del tutto vero che Polar non offre prodotti ottimali, è solo che bisogna andare su fasce di prezzi nettamente maggiori rispetto alla media.....
Comunque io l'ho preso on-line qua.........sono davvero bravissimi (ordinato e in 2gg è arrivato!!)
http://www.ingrosport.it/Garmin_Edge_500_Cardio+_Cadenza_/details.php?art=65887