Fascia Garmin

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Chiedo meglio rigida o quella soft.

Quella soft è veramente molto comoda da indossare,peccato che il trasmettitore vero e proprio non sia sottilissimo altrimenti sembrerebbe veramente di non averla.
Funzionamento,almeno per il momento,impeccabile e necessita sicuramente di essere meno inumidita di quella Polar.

Quella rigida(che uso su un forerunner) è altrettanto valida ma sicuramente meno minimalista e quindi si sente un pochino di più addosso ma niente di che.

Ultima nota,visto che ,non tutti ma tanti,pensiamo sempre ad alleggerire la sella piuttosto che la vite od il manubrio quella soft è anche più leggera:mrgreen::mrgreen:.

Soft 47 grammi rigida 70 grammio-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Meglio quella soft...anche se ho avuto problemi col deterioramento veloce dell'elastico.

Anche a me l'elastico si è deteriorato in fretta...

Io continuo ad avere problemi con la trasmissione dei bpm... Spesso mi sballa di brutto, nonostante l'abbia lavata ed asciugata accuratamente ed inumidisca per bene le parti prima dell'uso...
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Anche a me l'elastico si è deteriorato in fretta...

Io continuo ad avere problemi con la trasmissione dei bpm... Spesso mi sballa di brutto, nonostante l'abbia lavata ed asciugata accuratamente ed inumidisca per bene le parti prima dell'uso...

Perchè bisogna inumidirla?