Ciao, qualche Powertappista sa dirmi se lo strumento funziona con fasce non originali? Io ho provato con la Polar codificata e non va ,con altre non codificate? grazie a tutti
dovrebbe andare senza problemi... Cambiato la batteria?Ciao, qualche Powertappista sa dirmi se lo strumento funziona con fasce non originali? Io ho provato con la Polar codificata e non va,con altre non codificate? grazie a tutti
eh... la potenza come si esprime? Generalmente in watt...Di potenza espressa in wat
Si a me va anche con la Polar codificata
Ragazzi problema risolto.
E' il sensore di cadenza della polar che crea interferenza. Tolto quello i vari problemi spariscono...
Labborro confermerà non appena leggerà il topic...
la fascia codificata in teoria (a sentir loro) non andrebbe, in pratica a me va........
però quella originale va alla grande...Da quanto ho letto su un forum "straniero" alcuni modelli codificati vanno altri no, io che sono fortunello ne ho 2 ed entrambe non funzionano
Eccomi qua, di ritorno da una piccola pedalatata con Powertap "All Inclusive"Devo purtoppo comfermare che anche il sensore di velocità del Polar crea interferenza al PT , mi sa proprio che dovrò "svendere" il Polar
... anche a me non funzia con il tour edition... anzi non funzia neanche con quella originale (sono in attesa di ricambio da charlie).725 tour edition!
... anche a me non funzia con il tour edition... anzi non funzia neanche con quella originale (sono in attesa di ricambio da charlie).
fabioneeeeeeeeeeeee..... ho trovato il polar 725 che cercavi a pochi soldiiiiiiiiii!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?