Ciao, qualche Powertappista sa dirmi se lo strumento funziona con fasce non originali? Io ho provato con la Polar codificata e non va
,con altre non codificate? grazie a tutti
,con altre non codificate? grazie a tutti
,con altre non codificate? grazie a tuttidovrebbe andare senza problemi... Cambiato la batteria?Ciao, qualche Powertappista sa dirmi se lo strumento funziona con fasce non originali? Io ho provato con la Polar codificata e non va![]()
,con altre non codificate? grazie a tutti
eh... la potenza come si esprime? Generalmente in watt...Di potenza espressa in wat
Si a me va anche con la Polar codificata

Ragazzi problema risolto.
E' il sensore di cadenza della polar che crea interferenza. Tolto quello i vari problemi spariscono...
Labborro confermerà non appena leggerà il topic...
al PT , mi sa proprio che dovrò "svendere" il Polarla fascia codificata in teoria (a sentir loro) non andrebbe, in pratica a me va........

però quella originale va alla grande...Da quanto ho letto su un forum "straniero" alcuni modelli codificati vanno altri no, io che sono fortunello ne ho 2 ed entrambe non funzionano![]()
Eccomi qua, di ritorno da una piccola pedalatata con Powertap "All Inclusive"![]()
Devo purtoppo comfermare che anche il sensore di velocità del Polar crea interferenza
al PT , mi sa proprio che dovrò "svendere" il Polar

... anche a me non funzia con il tour edition... anzi non funzia neanche con quella originale (sono in attesa di ricambio da charlie).725 tour edition!

... anche a me non funzia con il tour edition... anzi non funzia neanche con quella originale (sono in attesa di ricambio da charlie).![]()
fabioneeeeeeeeeeeee..... ho trovato il polar 725 che cercavi a pochi soldiiiiiiiiii!!!!!!!!