Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo un bel "cerca" in merito...non ho trovato nulla? Quindi ecco la domanda: Ho un Polar S510, e la fascia toracica T61 ha esaurito le pile....se acquisto una Wearlink...funzia ???
Dopo un bel "cerca" in merito...non ho trovato nulla? Quindi ecco la domanda: Ho un Polar S510, e la fascia toracica T61 ha esaurito le pile....se acquisto una Wearlink...funzia ???
Per la polar non ci dovrebbero essere problemi, l'unica cosa che devi stare attento è di attivare il cardio quando sei solo in quanto è al momento dell'accensione che fascia e ricevitore si "sintonizzano"
e impostano il codice che all'attivazione successivà cambierà o potra cambiare.
Pertanto se attivi il ricevitore dove vicino ci sono più fasce codificate non puoi essere sicuro che si sintonizzi con la fascia che indossi.
Per la polar non ci dovrebbero essere problemi, l'unica cosa che devi stare attento è di attivare il cardio quando sei solo in quanto è al momento dell'accensione che fascia e ricevitore si "sintonizzano"
e impostano il codice che all'attivazione successivà cambierà o potra cambiare.
Pertanto se attivi il ricevitore dove vicino ci sono più fasce codificate non puoi essere sicuro che si sintonizzi con la fascia che indossi.
Infatti, ho sempre fatto cosi...anche la T61 è coded...devo dire che fortunatamente, anche in griglia non ho mai avuto problemi, ha sempre rilevato la mia fascia!!! Forse il tuo è un discorso che si applica alla Wearlink...???