Ieri uscita di 50 km dopo un giorno di riposo.
Dopo 40 km ancora un po' di fastidio ma sembra meno.
Nei momenti di spinta, tendevo più ad abbassarmi (con la vecchia posizione mi accadeva meno) e strana sensazione di sforzare più i lombari.
Resta la percezione di diversa guidabilità: non appena prendo un po' di asfalto irregolare, il manubrio mi sembra meno stabile e nei cambi presa pare meno stabile. Ho la sensazione che possa essere l'altezza della sella (mi sembra di dondolare di più) ma non mi spiego perchè fino a "ieri" non esisteva questo problema... Boh...
Prossimo step che vorrei tentare (prima che un biomeccanico mi dia un appuntamento) è di riabbassare, stavolta di mezzo distanziale) il manubrio ed accorciarlo (da 100 a 80)
Ben accolti suggerimenti ed osservazione.
Grazie in anticipo!!!
Dopo 40 km ancora un po' di fastidio ma sembra meno.
Nei momenti di spinta, tendevo più ad abbassarmi (con la vecchia posizione mi accadeva meno) e strana sensazione di sforzare più i lombari.
Resta la percezione di diversa guidabilità: non appena prendo un po' di asfalto irregolare, il manubrio mi sembra meno stabile e nei cambi presa pare meno stabile. Ho la sensazione che possa essere l'altezza della sella (mi sembra di dondolare di più) ma non mi spiego perchè fino a "ieri" non esisteva questo problema... Boh...
Prossimo step che vorrei tentare (prima che un biomeccanico mi dia un appuntamento) è di riabbassare, stavolta di mezzo distanziale) il manubrio ed accorciarlo (da 100 a 80)
Ben accolti suggerimenti ed osservazione.
Grazie in anticipo!!!