fastidio guanti....

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
SEMPRE messi da quando vado in bdc (fine anni 80)
d'estate fanno un po' caldo ma ci si abitua (come al casco)
del resto non sopporterei di impugnare il manubrio nelle varie posizioni con le mani tutte sudate (sarebbero sudate comunque anche senza guantini!)
inoltre essendo quasi tutti con la spugnina sopra la base del pollice aiutano a tergersi il sudore dagli occhi ogni tanto
anche per me il segno dell'abbronzatura è come un marchio distintivo
ora addirittura con dei guantini della Castelli mi sono venuti dei pallini scuri da una parte :mrgreen: (tra l'altro ottimo prodotto avevo un problema di addormentamento delle dita ora ridotto del 90%)
 

Bazoom

Novellino
15 Luglio 2011
46
1
Torino
Visita sito
Bici
Rodman RD306 "Sàraga"
La mia ragazza mi costringe a metterli. Ho le mani che tendono a screpolarsi a contatto con nastro e manopole (quando sono con la bici da città).
Se mi sgama che non li ho messi si presenta con creme e lozioni assortite a mi martella finquando non ci immergo le mani dentro...
Scherzi a parte, non metterli per me è come uscire senza chiavi di casa.