SEMPRE messi da quando vado in bdc (fine anni 80)
d'estate fanno un po' caldo ma ci si abitua (come al casco)
del resto non sopporterei di impugnare il manubrio nelle varie posizioni con le mani tutte sudate (sarebbero sudate comunque anche senza guantini!)
inoltre essendo quasi tutti con la spugnina sopra la base del pollice aiutano a tergersi il sudore dagli occhi ogni tanto
anche per me il segno dell'abbronzatura è come un marchio distintivo
ora addirittura con dei guantini della
Castelli mi sono venuti dei pallini scuri da una parte

(tra l'altro ottimo prodotto avevo un problema di addormentamento delle dita ora ridotto del 90%)