fate mountain bike??

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Adesso faccio 2 settimane senza toccare la bdc poi volevo riniziare con la strada e a inizio anno fare anche un'pò di mtb.
Tutti gli anni a ottobre/novembre andavo in mtb lasciando la strada. Quest'anno invece, come ho scritto sopra voglio usare la mtb in preparazione perchè con questa, dove abito io, devo andare sempre in salita e se non sono preparato duro troppa fatica. Al momento sono molto indeciso se cambiare la mtb comprando una scott scale 35 o cambiare le mie cosmic con un paio di ruote più leggere x tubolare.

Io ho la Scott Scale 35! Ho il modello 2007, adesso ho visto che nel modello 2009 monta il telaio in carbonio e costa pure qualcosina in meno!

Brow

Novellino
1 Settembre 2008
94
0
Visita sito
io ho sempre usato la mtb anke in città, xkè è l'unico mezzo ke ti fa divertire sulle buche e sulle discese a rotta di collo. E poi il suo bello è il fatto di avere controllo davvero totale e il fatto di poter arrivare sparato e frenare all'ultimo, di passare dalla strada al marciapiede qnd il traffico nn concde + neanke un cm, di pensare di poter andare dappertutto solo con quel semplicissimo mezzo xkè nn ti arresta nessun terreno:cassius:

x me MTB è pura libertà mentale
mentre bdc è superamento dei miei limiti e mettersi alla prova... ma obiettivamente nn ci si può andare dappertutto

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
io tra 1 ora
:cassius: . . .peccato che non possiamo incontrarci o-o
peccato, uno dei miei sogni è sempre stato il tele trasposto, saremmo usciti insiemeo-o
E non dici niente? Hai fatto l'acquisto?

Bhe quella vecchia va ancora, sono io che oggi sono andato male.:wacko:
Devo aspettare perché sto per cambiare la bici da strada e mtb simultaneamente.
Tanto sono rovinato, perché qualcuno mi ha fatto il lavaggio del cervello:mrgreen:
Mi vogliono far comprare una merida... ma hanno lo 0% di possibilita, ormai ho uno yeti che mi gira in testa.
Spero di poterla ordinare entro la prossima settimana.o-o
Ovviamente tu hai lo ius prime noctis.o-o
Come la ordino ti faccio sapere.:-x
Alhoa

Bhe quella vecchia va ancora, sono io che oggi sono andato male.:wacko:
Devo aspettare perché sto per cambiare la bici da strada e mtb simultaneamente.
Tanto sono rovinato, perché qualcuno mi ha fatto il lavaggio del cervello:mrgreen:
Spero di poterla ordinare entro la prossima settimana.o-o
Ovviamente tu hai lo ius prime noctis.o-o
Come la ordino ti faccio sapere.:-x
Alhoa

Un po' di voglia...

Allegati

• 09102008616.jpg
    09102008616.jpg
    29,7 KB · Visite: 8
  • 09102008613.jpg
    09102008613.jpg
    53,2 KB · Visite: 12