Fatta follia....Olmo Zeffiro Vct

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
a me il buon Pino a Celle ha detto di mettermi il cuore in pace per 2 mesi abbondanti, vabbè, se ne parla in primavera, cos non si rovina con la pioggia

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
:ola::sbavon:siamo qui tutti in attesa........
dai, se te la danno domattina si va e si inaugura

............così ce la fai provare a tutti!!!!!!...............

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
si, anche qui piove, ma pur di provarla...............
è pur sempre una Olmo!!!!!

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Porca miseria !! Roba da andare a Celle a prenderselo !!!:mrgreen:

E' quello che ho detto io.....

Comunque sia devo dire che ogni volta che si va da Olmo ci si sente a casa, in negozio ci sono proprio delle brave persone, Ezio, Marco e Simona sono dei ragazzi fantastici.

Volevo tradire per una Trek ma sono contento di non averlo fatto.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
E' quello che ho detto io.....

Comunque sia devo dire che ogni volta che si va da Olmo ci si sente a casa, in negozio ci sono proprio delle brave persone, Ezio, Marco e Simona sono dei ragazzi fantastici.

Volevo tradire per una Trek ma sono contento di non averlo fatto.

Pensa che da Pegli andavo a comprare da loro ..
Anche perchè , sinceramente , a Sestri non si può proprio entrare :mrgreen:
In ogni caso ora che non abito più a Ge continuo ad andare a Celle dove mi trovo veramente bene .
C'è stato un periodo della mia vita in cui , a causa della separazione , dovevo contare i centesimi di euro .
Se non fosse stato per la Olmo avrei dovuto abbandonare la bdc .....
Hanno sempre fatto qualcosa per me anche quando ero in braghe di tela .
Mi ricordo che una volta hanno riesumato una leva ultegra non so dove pur di farmi risalire in sella .
Sono grato a tutti loro
Ora che la musica è cambiata so dove andare a fare shopping.

Scrito in sha versioun Zeneise do Mandriva Linux
2076076827_5fbac96c11_t.jpg

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Mi piace leggere queste cose, è la riprova che la correttezza ed il buon cuore ripagano sempre.

Pensa che quando oggi hanno saputo che mi piacerebbe provare una bici da cronometro si sono mossi per vedere di farmene avere una in prestito per potermi togliere lo sfizio

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Mi piace leggere queste cose, è la riprova che la correttezza ed il buon cuore ripagano sempre.

Pensa che quando oggi hanno saputo che mi piacerebbe provare una bici da cronometro si sono mossi per vedere di farmene avere una in prestito per potermi togliere lo sfizio

Ne sono certo !
Per giunta nel mio lavoro ho sempre applicato criteri etici simili a quelli che ho trovato in Olmo .
Certo non tutti apprezzano , alcuni dimenticano , altri ignorano .
Sta di fatto , però , che se non si mettono a farmi oggetto di cannoneggiamento non mi muoverò mai dalla mia scelta.
In marketing il "tuo cliente" non esiste .