Favero Assioma

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Non ci sono versioni ufficiali di assioma mtb ma sul web trovi come modificare i pedali e montare un corpo spd invece di quello da strada.
se vuoi qualcosa che esce di fabbrica per MTB devi rivolgerti ad altri marchi

Reactions: oldschool

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Io li uso da quasi due anni con tacchette grigie Look e zero problemi, anzi io preferisco lo sgancio duro.

Reactions: Zugnajima#11

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
45
33
34
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Qualcuno sa quando riaprono lo shop?

Io avevo chiesto su fb e questa è la risposta:

Ciao Andrea!

Speriamo di riaprire tra qualche settimana se la situazione si sarà normalizzata a seguito dell'attuale emergenza Covid-19.
Ti invito ad iscriverti alla nostra newsletter per ricevere un'email di notifica non appena avremo riaperto il nostro e-commerce!

Buona giornata,

Anna

Reactions: maxcoslo

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
257
360
Bassano del Grappa
www.instagram.com
Bici
Wilier 0SL
Uppo la discussione per chiedere una info:
non ho mai avuto dei sensori di potenza e tutti mi parlano di questi assioma, mi sono letto e guardato un sacco di recensioni e sono intenzionato a prenderli appena possibile, l'unico dubbio rimane se prendere la versione uno o il duo.
Calcolando che li prenderei perchè quest'inverno sui rulli mi sono abituato a fare lavori di potenza e ora per strada mi sento "spaesato" ma non faccio(per ora) granfondo.
Secondo voi mi basta la versione 1 o meglio spendere quei 250€ in più per la versione duo?

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
io ho la versione uno , mi ci trovo bene

Reactions: matrix.

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Arrivati gli Assioma Duo, montati e attivati. Domani sera, se ne avrò le forze, uscirò per un'oretta x un primo test.
Un paio di cose non ho capito: la calibrazione l'ho fatta da app, devo farla anche dal Garmin?
Come faccio a visualizzare la cadenza? Prima avevo un sensore cadenza che ora ho tolto
Grazie!

D

Deleted member 120944

Guest

Calibrazione solo con applicazione nativa . La cadenza la rileva dal pedale dopo che hai fatto ricerca sensori con il Garmin , ma non mi chiedere come si fa perché io ho Wahoo . Controlla la carica sempre prima di partire ci vuole un secondo . Buone pedalate. e benvenuto nel club.

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
dove li hai presi? io li sto aspettando, presi su glamsport, ho chiesto a favero e mi hanno detto che riaprivano, anche se a regime ridotto dal 4 maggio

Reactions: pecoranera

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Se hai fato da app non serve da garmin..io spesso la faccio da garmin

Devi far cercare un nuovo sensore di cadenza al garmin e trova anche i pedali come sensore cadenza

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Stasera ho trovato le forze e ho pedalato un'oretta in Brianza, dopo 2 mesi e mezzo di stop in strada, e un mesetto di rulli. Prima cosa, bellissimo, pochissime auto, un sogno la Monza Carate così!
Poi Assioma duo perfettamente funzionante, con Edge 520 si sa mancano alcune Cycling dynamics, ma pazienza. Incredibili le cose visualizzabili, c'è da studiare.
Sicuramente dovrò fare un test ftp, appena avrò tempo, per sfruttare al massimo le indicazioni, comunque allego schermata riassuntiva.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Se hai fato da app non serve da garmin..io spesso la faccio da garmin

Devi far cercare un nuovo sensore di cadenza al garmin e trova anche i pedali come sensore cadenza
Ma la calibrazione deve essere fatta prima di ogni uscita o saltuariamente??
Via App ok.. ma tramite Garmin come andrebbe effettuata? Il GPS ti propone la voce calibrazione??
Sono anche io in attesa di ricevere i Duo e quindi mi porto avanti...
Grazie

D

Deleted member 120944

Guest

La calibrazione solo dalla sua applicazione con nulla sui pedali e bici ferma . La fai la prima volta e poi ogni tanto . Controlla le prime volte il livello delle batteria sempre tramite applicazione . La calibrazione GPS con gli Assiome non c'entra nulla . Per il resto benvenuto nel club.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

la puoi fare tutte le volte e la puoi fare anche con il garmin. Sul manuale c'è scritto di farla sempre per la massima precisione, io ad esempio ora che sono indoor e non ho mai grossi cambiamenti, a olte la salto e non me ne faccio un cruccio. Sicuramente va fatta se ad esempio cambi bici.

Reactions: Jackenduro