Favero Assioma

testafresca

Novellino
22 Aprile 2019
79
7
35
torino
Visita sito
Bici
Cannondale systemsix
Ragazzi un aiuto. L orologio ha deciso di non registrare l uscita di oggi su strava. Avevo però il rider 10 acceso che l ha registrato. A fine giro ho fatto la sincronizzazione con app bryton. Poi ho cercato dall app e dal web di sincronizzare il giro su strava ma ho scoperto solo dopo che prima di sincronizzare il giro sull app avrei dovuto fare la sincronizzazione su strava perché se no, come sta succedendo, non lo sincronizza su strava. Qualcuno sa come risolvere il problema? Se c è ad esempio il modo di cancellare sull app il giro sincronizzato, andare sull app avviare la sincronizzazione con strava e dopodiché dal rider 10 andare a ripescare il giro appena concluso per poi sincronizzarlo sull app..oppure qualche altro modo.
Grazie a chi mi aiuta
 

Pagnottello

Novellino
28 Giugno 2017
2
0
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi un aiuto. L orologio ha deciso di non registrare l uscita di oggi su strava. Avevo però il rider 10 acceso che l ha registrato. A fine giro ho fatto la sincronizzazione con app bryton. Poi ho cercato dall app e dal web di sincronizzare il giro su strava ma ho scoperto solo dopo che prima di sincronizzare il giro sull app avrei dovuto fare la sincronizzazione su strava perché se no, come sta succedendo, non lo sincronizza su strava. Qualcuno sa come risolvere il problema? Se c è ad esempio il modo di cancellare sull app il giro sincronizzato, andare sull app avviare la sincronizzazione con strava e dopodiché dal rider 10 andare a ripescare il giro appena concluso per poi sincronizzarlo sull app..oppure qualche altro modo.
Grazie a chi mi aiuta
Se hai un pc puoi scaricare il file con la traccia del Rider 10 e caricare manualmente su Strava il file con traccia Gps e dati cardio
 

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01
Ok.. ma poi come fai a girarlo pari pari sul Garmin per fare gli stessi workout nei giri all esterno??
Su strada vado a "memoria"...nel senso so che devo fare un certo tipo di lavoro e quindi il riscaldamento è il tempo che ci metto per arrivare dove devo eseguire i lavori e che magari non saranno i 10-15 minuti che imposti come riscaldamento sui rulli e poi faccio i lavori guardando il cronometro.
La funzione lap non ho mai usato per cui non saprei dirti se e come funziona.
 

andreriki

Novellino
5 Gennaio 2014
12
5
Visita sito
Bici
mtb
dove li hai presi? io li sto aspettando, presi su glamsport, ho chiesto a favero e mi hanno detto che riaprivano, anche se a regime ridotto dal 4 maggio

anche io sto aspettando la consegna da Glamsport.. ordinati il 15 giorni fa, stando alle tempistiche comunicate quando li ho ordinati sarebbero dovuti arrivare ieri (10gg lavorativi). Il problema è che sul sito se clicco sui prodotti Favero ora mi dice che per la consegna ci vogliono 25 gg lavorativi... Sinceramente se entro venerdì prossimo non mi arrivano chiedo il rimborso
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
anche io sto aspettando la consegna da Glamsport.. ordinati il 15 giorni fa, stando alle tempistiche comunicate quando li ho ordinati sarebbero dovuti arrivare ieri (10gg lavorativi). Il problema è che sul sito se clicco sui prodotti Favero ora mi dice che per la consegna ci vogliono 25 gg lavorativi... Sinceramente se entro venerdì prossimo non mi arrivano chiedo il rimborso
Mi hanno mandato una mail qualche ora fa, hanno spedito oggi il mio ordine, io l'avevo fatto il 17 aprile
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
IAV Cycling Dynamics
Assioma dispone delle metriche avanzate IAV Cycling Dynamics: IAV Power Phase e IAV Rider Position. Queste metriche, unitamente ai dati di potenza classici, permettono di analizzare nel dettaglio la tecnica della pedalata e come la posizione del ciclista sulla bici influenzi le performance.
 

bia

Novellino
6 Ottobre 2017
37
4
Visita sito
Bici
Scott Solace Premium
Scusate, ho i favero assioma DUO e un Edge 520, ma non riesco a far vedere al Garmin i favero come cadenza. Ho provato a fare ricerca tutto e sia ricerca come cadenza. Sbaglio qualcosa?
Grazie