Quando ho aggiornato il pedale dx si era bloccato per un secondo anche a me, lo schermo dell’iPhone è diventato nero con l’applicazione bloccata.
Chiusa e riavviata, i pedali erano entrambe stati aggiornati correttamente, per fortuna
Procedere con aggiornamenti beta è sempre un terno al lotto, ve lo dico per esperienza diretta, ma quelli di Favero lavorano veramente bene, vi assicuro che non lasciano nulla al caso e sono sicuro che risolveranno il tuo problema.
A me hanno cambiato i pedali in via strettamente eccezionale, dubito che per ogni problema possano adottare una simile politica, ovviamente se la cosa non è risolvibile, credo che sia inevitabile
Dó un consiglio a tutti, se non siete pronti a incappare in qualche magagna, lasciate aggiornare prima gli altri e state a vedere cosa succede, questo vale per tutti i prodotti.
Buongiorno @Giux,
confermo che il nostro Supporto tecnico è già in contatto; la procedura di risoluzione è stata inviata questa mattina.
Rimaniamo a completa disposzione per qualsiasi domanda.
Buona giornata,
Andrea | Favero Electronics
Ciao Andrea,
purtroppo la procedura di risoluzione ha dato esito negativo, per cui rimango in attesa di istruzioni.
Grazie
Vorrei segnalare che il supporto tecnico di Favero, nella persona del Sig. Zordan si sta dimostrando molto efficiente e professionale nella gestione del mio caso, trovare una loro mail dopo le 18:00 a seguito anche di una telefonata che mi hanno fatto nel pomeriggio non è da tutti.
Segnalo che l'aggiornamento di ripristino (bootloader) ed aggiornamento alla nuova versione beta 1.66 è andata a buon fine con smartphone Samsung S4 mentre con Huawei P10 Lite in precedenza utilizzato la procedura di installazione/ripristino risulta non funzionante.
Con Favero rimangono aperti dei quesiti e delle verifiche rispetto al mio caso che spero possano essere utili anche a loro per lo sviluppo software del prodotto.
Con l'utilizzo della versione beta sarà mia cura fornirvi ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.
Grazie