Penso che tu abbia ragione, anche perché queste metriche sono state rese pubbliche da garmin, altre marche ne useranno altre, forse.
Allora desidero ringraziare pubblicamente l’assistenza di Favero che con estrema professionalità e tempestività ha risolto il problema. Provati oggi è tutto funziona perfettamente. Potete tranquillamente scaricare quando arriverà il nuovo firmware. Grande Favero. Voto 10Vedi l'allegato 183726
Fatto ma poi dopo aver chiuso l’app Favero Assioma è riaccesa mi dice che il firmware del pedale sx è aggiornato ma alla versione 3 è non è presente nessun tasto che riporti la presenza di un aggiornamento mentre il di e’ aggiornato alla versione nuova del firmware 4.04
Senti l’assistenza a questo puntooggi altra uscita con i pedali Assioma dopo 2 ore il pedale sinistro si spegne e non si riaccende più altra uscita sballata
certo...se viaggi sopra i 100kg...... se stai già a 75 è un signor wattaggio per un amatore...
Reggi oltre 340 watt x 20 minuti....
Una belva...
certo...se viaggi sopra i 100kg...... se stai già a 75 è un signor wattaggio per un amatore...
Peso 74 kg
Ma dove è scritto tutti quei watt??? Io ragiono sulla media dei 20 minuti che è 235
Dove sbaglio???
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Peso 74 kg
Ma dove è scritto tutti quei watt??? Io ragiono sulla media dei 20 minuti che è 235
Dove sbaglio???
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Esatto...Si ma hai impostata una soglia di potenza di 325W, per questo qualcuno ha ipotizzato una CP20’ a 340W
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chiedete e vi sarà dato [emoji854]
Il sistema funziona bene perché ho più volte giocato ad osservare la variazione degli angoli e delle PCO al variare di
- posizione racchette
Si ma hai impostata una soglia di potenza di 325W, per questo qualcuno ha ipotizzato una CP20’ a 340W
dunque a settembre ho fatto un test incrementale da un medico sportivo e mi ha dato lui questi dati 325 era venuto il valore di soglia massima. Onestamente ci capisco poco ho sbagliato a immettere quel dato?
L’ultimo cp20 che ho fatto mi ha dato 262 mi pare non ricordo esattamente. E comunque se lo ritrovo oggi a casa ti posto la foto del grafico del test
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?