Favero Assioma

Mick78

Pignone
19 Settembre 2015
110
30
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra + MTB
Li presi con il codice sconto del giro d'Italia davano in magazzino spedizione 10 giorni lavorativi.
Cmq quando li contattai dopo circa due settimane per sapere a che punto era l'ordine, mi dissero che stavano aspettando di riceverli da Favero a breve e poi li avrebbero spediti.
Tutto questo per dire che secondo me è la prassi aspettano di ricevere tutti gli ordini nel periodo dell'offerta e poi ordinano a Favero.
Cmq negozio molto serio e a quel prezzo è un offertona
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Li presi con il codice sconto del giro d'Italia davano in magazzino spedizione 10 giorni lavorativi.
Cmq quando li contattai dopo circa due settimane per sapere a che punto era l'ordine, mi dissero che stavano aspettando di riceverli da Favero a breve e poi li avrebbero spediti.
Tutto questo per dire che secondo me è la prassi aspettano di ricevere tutti gli ordini nel periodo dell'offerta e poi ordinano a Favero.
Cmq negozio molto serio e a quel prezzo è un offertona

Grazie, a me non servirebbero neanche subito poi, tanto fra un po' mi fermerò per riprendere a dicembre. Avrei proprio voglia di togliermi una... voglia!
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
come mai vendi?

Ciao li vendo perchè mi sono reso conto che non li uso come dovrei fare,nel senso con allenamenti mirati su i watt tabelle ecc.
Sono più un cicloamatore che esce a sensazione e quindi sicuramente qualcun'altro li sfrutterà sicuramente al 100%.
Prodotto cmq fantastico e affidabilissimo,ma non ci capisco quasi niente.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ciao li vendo perchè mi sono reso conto che non li uso come dovrei fare,nel senso con allenamenti mirati su i watt tabelle ecc.
Sono più un cicloamatore che esce a sensazione e quindi sicuramente qualcun'altro li sfrutterà sicuramente al 100%.
Prodotto cmq fantastico e affidabilissimo,ma non ci capisco quasi niente.
ti contatto
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Presi stamattina (da ciclimattio) alle 7 prima di partire per un giro.... sinceramente non so perché li ho presi, per sfizio/capriccio e non per necessità di allenamenti. Però so solo che il mio peso oscilla tra i 60 e 62 kg, da stamattina mi sento più leggero :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Scusate, non mi sono letto tutte le 115 pagine del 3ad e magari e' gia' stato scritto. Qualcuno utilizza il DUO con Polar M460? Se si, funziona tutto bene? (C'e' piena compatibilita'?)
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Io ho preso i pedali in questione ma dovrò cambiare il ciclocomputer perché il mio attuale non li supporta.....sono indeciso tra il Garmin 520 plus e il 530. Per quanto riguarda la compatibilità e la visualizzazione durante l'utilizzo di tutte le dinamiche trasmesse dagli assioma non ci dovrebbero essere differenze tra i due dispositivi. Almeno così mi pare di aver capito. Magari se qualcuno sa di qualche differenza tra i due ciclocomputer così da chiarirmi le idee.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io ho preso i pedali in questione ma dovrò cambiare il ciclocomputer perché il mio attuale non li supporta.....sono indeciso tra il Garmin 520 plus e il 530. Per quanto riguarda la compatibilità e la visualizzazione durante l'utilizzo di tutte le dinamiche trasmesse dagli assioma non ci dovrebbero essere differenze tra i due dispositivi. Almeno così mi pare di aver capito. Magari se qualcuno sa di qualche differenza tra i due ciclocomputer così da chiarirmi le idee.
Ah...adesso che ciclocomputer hai?
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.449
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Io ho preso i pedali in questione ma dovrò cambiare il ciclocomputer perché il mio attuale non li supporta.....sono indeciso tra il Garmin 520 plus e il 530. Per quanto riguarda la compatibilità e la visualizzazione durante l'utilizzo di tutte le dinamiche trasmesse dagli assioma non ci dovrebbero essere differenze tra i due dispositivi. Almeno così mi pare di aver capito. Magari se qualcuno sa di qualche differenza tra i due ciclocomputer così da chiarirmi le idee.
Vai di 530, hardware decisamente migliore. Il 520+ è lentissimo per il calcolo dei percorsi, guarda un paio di video su YouTube e e vedi ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva