Favero Assioma

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Alcuni siti specificano 2020 altri no, che differenza visiva o nelle specifiche devo considerare per non acquistare qualcosa di “vecchio”
poi se mi consigliate da chi acquistare ..... o-o
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Alcuni siti specificano 2020 altri no, che differenza visiva o nelle specifiche devo considerare per non acquistare qualcosa di “vecchio”
poi se mi consigliate da chi acquistare ..... o-o
La molla di ritenzione dei pedali di colore nero. Prima erano di colore acciaio ed erano durissime. Comunque, se compri sul loro sito, quando riprenderanno a vendere, "pacchi" non ne prendi.
 
20 Dicembre 2009
134
51
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
La molla di ritenzione dei pedali di colore nero. Prima erano di colore acciaio ed erano durissime. Comunque, se compri sul loro sito, quando riprenderanno a vendere, "pacchi" non ne prendi.

Io li comprai a maggio 2019 da Cicli Mattio approfittando di una promo per il Giro l'Italia.
E gia allora avevano la molla nera, meno dura.
Saluti_AdT
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020

mandata mail e in 15 minuti mi hanno risposto

Assioma ha rinnovato il modello ormai piu’ di 6 mesi fa, tutti i modelli che sono in vendita sono 2020 (molla nera). Non avendo modo in questo periodo di ricevere spedizioni da parte di Favero, abbiamo esaurito tutte le nostre scorte di magazzino. Stiamo aspettando che Favero riapra e riprenda le consegne, in linea teorica gia’ dalla prossima settimana. In linea pratica, noi non sappiamo piu’ a chi credere…

Abbiamo raccolto prenotazioni per i padali in arrivo, se lei è interessato la possiamo inserire nella lista ed avvisarla nel momento in cui saranno realmente disponibili. Non è richiesto nessun deposito.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni in merito

CicliFerca
 
20 Dicembre 2009
134
51
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
mandata mail e in 15 minuti mi hanno risposto

Assioma ha rinnovato il modello ormai piu’ di 6 mesi fa, tutti i modelli che sono in vendita sono 2020 (molla nera). Non avendo modo in questo periodo di ricevere spedizioni da parte di Favero, abbiamo esaurito tutte le nostre scorte di magazzino. Stiamo aspettando che Favero riapra e riprenda le consegne, in linea teorica gia’ dalla prossima settimana. In linea pratica, noi non sappiamo piu’ a chi credere…

Abbiamo raccolto prenotazioni per i padali in arrivo, se lei è interessato la possiamo inserire nella lista ed avvisarla nel momento in cui saranno realmente disponibili. Non è richiesto nessun deposito.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni in merito

CicliFerca

Conosco bene questo negozio, una delle mie bici viene da lì.
Roberto, il proprietario, davvero una persona competente e simpatica.
Saluti AdT
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Io aspetto notizie da Farca cicli, se mantengono il prezzo di 659€ mi sa che li prendo, anche perché a meno non riesco a trovarli da nessuna parte
 

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
43
29
32
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Appena possibile li comprerò, il bello dei pedali è che se dovessi cambiare bici me li porto dietro facilmente, per il resto ne parlate benissimo e in più sono italiani quindi non vedo l'ora.
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Confermo Assioma uno, una delle migliori spese in termini di costo/benefici fatte per la bici... li uso su tutte le bici dal 2018 mai un problema...

Una volta è andato male un aggiornamento firmware, l'assistenza me lo ha sistemato immediatamente connettendosi da remoto.

Come già detto unico piccolo appunto della versione 1, le molle di sgancio veramente durissime, poi si smollano... le nuove dovrebbero essere tarate bene...