favoriti del 2008 ????

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
inizio io visto che manca poco e non c'è una discussione apposita ?

spulciando tra le formazioni.....

http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2008/squadre/

ho notato parecchi uomini da classifica.......

provo a metterli insieme ........
in piu metto anche qualche sorpresa

uomini da classifica:
di luca
valjavec
contador
kloden
karpets
garate
menchov
simoni

possibili sorprese
nibali
ricco
petrov
millar
ardila cano

questi sono i miei x la classifica finale...........
spero davvero di assistere a un bel giro con battaglia gia dai primi giorni..... bello ci sia l'astana..... cosi il livello si alza e spero ci guadagni lo spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
E vero ke con l'astana sara piu bello lo spettacolo...ma speriamo vince un italiano,cosi facciomo capire a tutti quelli ke dicono k il giro e inferiore come categoria al tour...

costa

Pedivella
30 Gennaio 2008
358
0
ivrea
Visita sito
...favoriti???..sono convinto che Simoni farà bene in salita ma come sempre perde a crono e perciò e difficile che lo vinca il giro...per un piazzamento nei 10 i miei nomi sono:Serpa(Selle italia),Petrov(Tinkoff),Piepoli(Saunier),Menchov(Rabobank),Cataldo-Pellizzotti-Nibali(Liquigas),Bruseghin(Lampre),Possoni(higroad),Sella-Pozzovivo(CSF),Arroyo(Caisse d'epargne),Soler(Barloworld),Leipheimer(Astana),Savoldelli(LPR)...
per un podio o vittoria dico:Di Luca(LPR),Contador-Kloden(Astana),Riccò(Saunier),Simoni(Selle Italia)..scusate se ho dimenticato qualcuno!!!!!

DD83

Pignone
18 Ottobre 2007
202
0
Visita sito
Ma per la generale dico Di Luca, Contador, Simoni, Soler, Kloden, Menchov, Savoldelli, Leiphmer...

Per gli arrivi in salita Contador, Piepoli, Soler, Riccò, Simoni, Di Luca, Serpa...

A crono Leiphmer, Savoldelli..

Mah, vedremo...!!! Ne salta sempre fuori qualcuno di nuovo!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Contador può fare la differenza alla fine sulle tappe di montagna....ma c'è anche Leipheimer che può correre per i primi posti...ed è forte a crono
Di luca se lo giocherà....ma l'Astana fa veramente paura ha anche kloden!!
Riccò per me è indietro ha corso non tanto diverse cadute....e all'inizio sarà sottotono.però ha dato prova di tenere bene le 3 settimane!

Leipheimer
Contador
Di luca
Ricco
Menchov
Savoldelli

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io vedo male simoni non so sulle grande salite fara' fatica a tenere i migliori anche se nell' ultima settimana va sempre forte.e poi ha gia 1 e 30 o piu' da di luca

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Riccò terrà sino alla terza settimana??? Ora va davvero forte.
Di Luca mi sembra molto nervoso: parecchi errori tattici (anche oggi...) Ma è in gran condizione anche lui.
Penso che l'Astana punti più su Kloden che su Contador.
Non vedo Simoni tra i favoriti, invece valuterei di più Nibali: potrebbe essere qualcosa più di una sorpresa.

elefantino

Novellino
18 Maggio 2008
9
0
Visita sito
Assolutamente GILBERTO SIMONI senza ombra di dubbio! Arriverà con un ritardo agghiacciante a sabato prossimo, ma da Pampeago in poi.... ce ne farà vedere delle belle!!!
Gli unici da temere sono i due dell'astana kloden e contador.
Di luca in montagna salta. Riccò è troppo agitato per i miei gusti. Gli altri li vedo un gradino sotto.... l'unico che in salita potrà tenere Gibo è il trullo....ma fortunatamente se ce n'è uno che va più piano di Gilberto a cronometro, quello è proprio Piepoli!:mrgreen:
Se mi chiedete un nome secco per la rosa di milano.....SIMONI!