FC bassa ma sensazioni di spingere al max in salita

antoniopao

Pignone
29 Luglio 2012
193
4
Ancona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2014, Cannondale supersix hm, Focus limited
dopo lo sforzo intendi la domenica nei lunghi o anche dopo le lezioni del PIT? comunque in linea di massima mangio la pasta o altrimenti un bel 100g di pane...la domenica...in settimana mangio bene ma non bado a cosa e quando...in genere mangio sano, leggero ed equilibrato...

Dopo lo sforzo cosa mangi quando torni? É molto importante alimentarsi bene appena tornati. Il recupero dipende un 80% da quello e dal sonno

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ok, Per i turbinati cè un'operazione da fare.
Comunque, NOn interromperei l'attività di botto.

Se il clima lo consente, uscirei con sessioni di max 2 ore tenendo d'occhio il cardio a non oltrepassare mai la FC di medio ecomunque di non tenerla per più di 2/3 minuti.

I rulli lasciali stare, cerca di fare 2 uscite outdoor distanziate da 2 gg.

Sarebbe perfetto se riuscissi a fare anche un allenamente a piedi, meglio la campestre.

Esempio: cerchi un selciato anche la riva di un fiume e cammini veloce (se te la senti puoi anche correre leggero).

Questo ti serve anche per il CORE e stacchi con la testa.

cerc adi mangiare cose SEMPLICI!! Le torte salate dalle al cane!!!

Le LASAGNE poi!!!! MA DAI!!!!!!

Il perido sopra descritto è da seguire per almeno 2 settimane durante le quali, al mattino ancora sdraiato nel letto, monitorerai la FC a riposo.
Tieni traccia del valore rilevato e assicurati che le modalità di rivelazione siano sempre le stesse.

Fra due settimane fammi sapere l'andamento della tua FC.

Mi raccomando non sgarrare.

antoniopao

Pignone
29 Luglio 2012
193
4
Ancona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2014, Cannondale supersix hm, Focus limited

Se il clima lo consente, uscirei con sessioni di max 2 ore tenendo d'occhio il cardio a non oltrepassare mai la FC di medio ecomunque di non tenerla per più di 2/3 minuti.

Sarebbe perfetto se riuscissi a fare anche un allenamente a piedi, meglio la campestre.

Esempio: cerchi un selciato anche la riva di un fiume e cammini veloce (se te la senti puoi anche correre leggero).

Il perido sopra descritto è da seguire per almeno 2 settimane durante le quali, al mattino ancora sdraiato nel letto, monitorerai la FC a riposo.
Tieni traccia del valore rilevato e assicurati che le modalità di rivelazione siano sempre le stesse.

Ottimo 👍 👌

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Senti visto che siamo vicini di casa, se mi prometti che non mi frusti, avrei bisogno di qualche consiglio per mandare giù 4/5 kg.
Se vuoi mi puoi spiegare anche a voce.
o-oo-o

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Questa mattina ho fatto un lavoro di potenza aerobica però a piedi (preparo anche delle mezze) , venivo da un weekend intenso , martedì ho fatto forza ed oggi avevo questa sensazione....semplicemente gambe imballate