Fc Massima innalzata!!??

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.515
Visita sito
Bici
Agente Bike
Poi come ho detto girare con il cardio che dovrebbe darti i segnali di avvertimento e le cuffiette non è il massimo dell'arguzia...me lo dico da solo!
Buone pedalate.
o-o

E pensa a quelli che

Vanno in giro con il cardio che dovrebbe darti i segnali di avvertimento
Indossano le cuffiette
...e quando scendono dalla bici FUMANO una bella sigaretta...

Trovami una definizione per 'sti soggetti...:-x:mrgreen:

o-o

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
fiuuu per fortuna questa discussione, io ho il Sigma Bc 2209, ed un paio di settimane fa in una salita ( un muro al 25% per 100 metri) per arrivare a casa di mia madre, m'aveva dato massima 202 FC.

Di solito è sempre intorno ai 180 con media sui 150/160 (dipende dal giro) m'ero preoccupato forte, leggendo qui, mi sento più tranquillo.

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
domanda, ma è il io garmin che non funziona bene oppure cos'altro, ormai ho gia percorso oltre 4000 km con il garmin 500+fascia e nonostante abbia fatto salite di discreta difficolta non ho mai e poi mai visto i miei battiti superare le le 175 pulsazioni. Ho 21 anni e quindi secondo la formuletta dovrei stare sui 195/200 battiti max, aggiungo il fatto di avere le pulsazioni basse a riposo, sui 40/43 battiti. La cosa è normale secondo voi?o è colpa dello strumento?