Fc Massima innalzata!!??

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Poi come ho detto girare con il cardio che dovrebbe darti i segnali di avvertimento e le cuffiette non è il massimo dell'arguzia...me lo dico da solo!
Buone pedalate.

E pensa a quelli che

Vanno in giro con il cardio che dovrebbe darti i segnali di avvertimento
Indossano le cuffiette
...e quando scendono dalla bici FUMANO una bella sigaretta...

Trovami una definizione per 'sti soggetti...

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
fiuuu per fortuna questa discussione, io ho il Sigma Bc 2209, ed un paio di settimane fa in una salita ( un muro al 25% per 100 metri) per arrivare a casa di mia madre, m'aveva dato massima 202 FC.

Di solito è sempre intorno ai 180 con media sui 150/160 (dipende dal giro) m'ero preoccupato forte, leggendo qui, mi sento più tranquillo.

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
domanda, ma è il io garmin che non funziona bene oppure cos'altro, ormai ho gia percorso oltre 4000 km con il garmin 500+fascia e nonostante abbia fatto salite di discreta difficolta non ho mai e poi mai visto i miei battiti superare le le 175 pulsazioni. Ho 21 anni e quindi secondo la formuletta dovrei stare sui 195/200 battiti max, aggiungo il fatto di avere le pulsazioni basse a riposo, sui 40/43 battiti. La cosa è normale secondo voi?o è colpa dello strumento?