Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fc max opinioni
Testo
<blockquote data-quote="fabiopon" data-source="post: 6848854" data-attributes="member: 20265"><p>Ieri ho fatto la mia seconda uscita con il cardiofrequenzimetro. Una salita al 7.5% medio di 9km con gli ultimi 300mt di pave' al 16.5% dove ho sparato tutto raggiungendo (la volta prima) 167 pulsazioni, da cui ho impostato la massima e le zone.</p><p>Ho 56 anni per 63kg per 6000km/anno circa con parecchia salita.</p><p>Questo il risultato.</p><p>Viene fuori che ho fatto quasi un ora in z4 e dieci minuti in z5.</p><p>Non vi sembra troppo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabiopon, post: 6848854, member: 20265"] Ieri ho fatto la mia seconda uscita con il cardiofrequenzimetro. Una salita al 7.5% medio di 9km con gli ultimi 300mt di pave' al 16.5% dove ho sparato tutto raggiungendo (la volta prima) 167 pulsazioni, da cui ho impostato la massima e le zone. Ho 56 anni per 63kg per 6000km/anno circa con parecchia salita. Questo il risultato. Viene fuori che ho fatto quasi un ora in z4 e dieci minuti in z5. Non vi sembra troppo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fc max opinioni
Alto
Basso