FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Se c'era scritto ciclismo e triathlon è stato fatto un grave errore da parte del comitato. Il certificato avesse anche 20 sport tra cui espressamente il ciclismo DEVE essere accettato

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Anche secondo me e come dici, pero come mi e stato detto con il tesseramento on line lo sblocco della visita medica viene fatto non a livello locale, per cui non andava bene, e go dovuro farla modificare, scusandomi con il tessarato, ma l italia e cosi, mai una cosa che sia fatta con unico criterio, ognuno che si sveglia la mattina la pensa a modo suo e tira fuori cose nuove...
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13

Nessuna incompatibilità
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL

rettifico... sembra ci sia una circolare ministeriale.. aspetto novita'... se cosi' fosse pero'.. sarebbe un incongruenza nazionale a livello sportivo.. visto che nessuno la applica...
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
trovato!

 

cossar931

Pignone
5 Dicembre 2010
118
2
FVG
Visita sito
Bici
Scultura + TopFuel
Esistono 2 tipi di visita come detto, una base e una con visita neurologica.
Io ho la visita per motocross e ciclismo - mountainbike (la visita è la stessa) ma 2 certificati diversi anche perchè per tesserarti devi consegnare l'originale al tuo presidente. E quindi 2 sport = 2 società = 2 certificati originali
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
poi dicono degli enti...


alla faccia della convenzione...
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
fci disciplina downhill a livello nazionale.. si vede che hanno paura di perdere i 4 tesserati che ancora fanno questa disciplina... brutto perche' le asd degli enti vengono penalizzate.. e ovviamente a saperlo prima... non si affiliavano... ma in Italia funziona cosi'....
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Alla richiesta di spiegazioni via mail hanno rincarato la dose... Dicendo che se vogliono gli enti non li fanno manco partire.. E 15 in più sono il minimo per il disturbo e tutto il lavoro che devono fare per inserire l atleta in fattore k



Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL

http://amatoriale.federciclismo.it/...insieme/6bfec3a9-810c-4877-aecb-a3ca6bec049e/
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
http://amatoriale.federciclismo.it/...sserati/040a4eda-8bbd-455b-8806-6b475cc2dfd9/

 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Ho sempre avuto rispetto per Saccoccio, ma questa mi sembra la solita vecchia zuppa UDACE riscaldata.... sull'unificazione del settore (elenco unico, nome categorie) fa melina, sulla Consulta e' crittico, per le gare in circuito la divisione 1a/2a serie sarebbe la soluzione a tutti i mali e per il fondo si dovrebbe togliere l'agonismo e guardare ai rando di 1600km che sono "pedalare senza stress"... mah.