Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Testo
<blockquote data-quote="cacciatorino" data-source="post: 5018398" data-attributes="member: 47664"><p>Allora, questa regola (ripeto: regola, non legge) e' stata introdotta per cercare di diminuire l'agonismo nel mondo del ciclismo amatoriale.</p><p></p><p>Cerchiamo di capire se esiste questo problema di eccessiva "professionalizzazione". E' una questione opinabile, a qualcuno potra' sembrare di no, ad altri di si. Il mondo rappresentato dalla consulta ha una pensato di si, per cui vorrebbe cercare di ridurre certi fenomeni, e per farlo ha pensato di introdurre questa regola. </p><p></p><p>a chi non sta bene qusta nuova regolamentazione, puo' tranquillamente vivere fuori dalla consulta ed organizzarsi le sue gare open. Non capisco questo intestardirsi a volere che gli enti della consulta cambino idea per permettere ad alcune categorie di aprtecipare alle sue gare. </p><p></p><p>Perche' non organizzate le vostre gare master a cui puo' partecipare chiunque? Forse perche' stando fuori dalla consulta si farebbero al massimo 50 partenti? E quindi con 50 partenti nessuno avrebbe interesse a sponsorizzare?</p><p></p><p>Quindi cosa vuole l'ex-prof fresco fresco? Vuole la visibilita' garantita dal fatto di partire ad una manifestazione con 2000 partenti, dei quali 1990 sono gente che lavora, e si allena 6 ore a settimana, per sfruttare la copertura mediatica dell'evento di 2000 partenti? Eh no caro mio, se vieni a casa mia accetti le regole di casa mia, altrimenti liberissimo di fare come vuoi, a casa tua pero'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacciatorino, post: 5018398, member: 47664"] Allora, questa regola (ripeto: regola, non legge) e' stata introdotta per cercare di diminuire l'agonismo nel mondo del ciclismo amatoriale. Cerchiamo di capire se esiste questo problema di eccessiva "professionalizzazione". E' una questione opinabile, a qualcuno potra' sembrare di no, ad altri di si. Il mondo rappresentato dalla consulta ha una pensato di si, per cui vorrebbe cercare di ridurre certi fenomeni, e per farlo ha pensato di introdurre questa regola. a chi non sta bene qusta nuova regolamentazione, puo' tranquillamente vivere fuori dalla consulta ed organizzarsi le sue gare open. Non capisco questo intestardirsi a volere che gli enti della consulta cambino idea per permettere ad alcune categorie di aprtecipare alle sue gare. Perche' non organizzate le vostre gare master a cui puo' partecipare chiunque? Forse perche' stando fuori dalla consulta si farebbero al massimo 50 partenti? E quindi con 50 partenti nessuno avrebbe interesse a sponsorizzare? Quindi cosa vuole l'ex-prof fresco fresco? Vuole la visibilita' garantita dal fatto di partire ad una manifestazione con 2000 partenti, dei quali 1990 sono gente che lavora, e si allena 6 ore a settimana, per sfruttare la copertura mediatica dell'evento di 2000 partenti? Eh no caro mio, se vieni a casa mia accetti le regole di casa mia, altrimenti liberissimo di fare come vuoi, a casa tua pero'. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Alto
Basso