Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Testo
<blockquote data-quote="Iceluke" data-source="post: 5270233" data-attributes="member: 26603"><p>mah non sono dentro la cosa.. ma al momento mi sembra che la fci stia latitando.. e che san non abbia le idee ancora chiare.. sempre che san non salti (sappiamo chi e' il fan di questa scelta :-D ) </p><p></p><p>nel mentre ci sono sempre piu' societa' da me che meditano di lasciare fci dopo anni a causa di fattore k che per le gare di paese sta diventando ingestibile! gia' erano poche societa' e poche gare... se continua cosi qui rimangono solo gli enti che per fortuna organizzano e fanno partire!</p><p></p><p>la consulta ha senso come punto di incontro tra enti per decisioni comuni come le consulte regionali (questi si che sono una gran cosa!!!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iceluke, post: 5270233, member: 26603"] mah non sono dentro la cosa.. ma al momento mi sembra che la fci stia latitando.. e che san non abbia le idee ancora chiare.. sempre che san non salti (sappiamo chi e' il fan di questa scelta :-D ) nel mentre ci sono sempre piu' societa' da me che meditano di lasciare fci dopo anni a causa di fattore k che per le gare di paese sta diventando ingestibile! gia' erano poche societa' e poche gare... se continua cosi qui rimangono solo gli enti che per fortuna organizzano e fanno partire! la consulta ha senso come punto di incontro tra enti per decisioni comuni come le consulte regionali (questi si che sono una gran cosa!!!) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Alto
Basso