Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 5282672" data-attributes="member: 16798"><p>D'accordo sulla giustizia e sugli standard organizzativi e di sicurezza, cose molto significative come anche il riconoscimento da parte EPS del ruolo normativo della FCI e da parte FCI del diritto dell'EPS ad organizzare gare agonistiche.</p><p>Rileggendo piu' attentamente trovo anche qualche novita' concreta tipo la tessera EPS allo stesso prezzo di quella FCI.</p><p>Mi rimane comunque l'impressione della mancanza di un'efficace copertura di diverse tematiche, dovuto in parte al fatto di rimandare al regolamento tecnico FCI che a sua volta rimanda molte (troppe) cose alle norme attuative SAN, per esempio le categorie ma anche le distanze di gara, premi e costi di iscrizione. Gli EPS dovranno fare riferimento alle norme attuative SAN o a norme attuative proprie?</p><p>Nel primo caso, come si applica (per esempio) l'uso obbligatorio di Fattore K per iscrizione alle gare, e come mai che lo stesso ACSI sta tentando di normare in Consulta materia come le categorie?</p><p>Nel secondo caso, si profila un vuoto normativo enorme con mancato controllo su tematiche quale categorie, distanze, iscrizioni, premi ecc.</p><p>Se ricordo bene poi', il regolamento FCI nel suo complesso non contempla neppure gare in circuito tipo ACSI ma solo criterium su circuito 2-5km oppure mediofondo in linea eventualmente con finale in circuito. </p><p></p><p>Non sono esperto di regolamento e probabilmente mi sfugge qualcosa.</p><p>Ma ho l'impressione che si poteva e doveva lavorare di piu' per creare un quadro piu' chiaro e coprente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 5282672, member: 16798"] D'accordo sulla giustizia e sugli standard organizzativi e di sicurezza, cose molto significative come anche il riconoscimento da parte EPS del ruolo normativo della FCI e da parte FCI del diritto dell'EPS ad organizzare gare agonistiche. Rileggendo piu' attentamente trovo anche qualche novita' concreta tipo la tessera EPS allo stesso prezzo di quella FCI. Mi rimane comunque l'impressione della mancanza di un'efficace copertura di diverse tematiche, dovuto in parte al fatto di rimandare al regolamento tecnico FCI che a sua volta rimanda molte (troppe) cose alle norme attuative SAN, per esempio le categorie ma anche le distanze di gara, premi e costi di iscrizione. Gli EPS dovranno fare riferimento alle norme attuative SAN o a norme attuative proprie? Nel primo caso, come si applica (per esempio) l'uso obbligatorio di Fattore K per iscrizione alle gare, e come mai che lo stesso ACSI sta tentando di normare in Consulta materia come le categorie? Nel secondo caso, si profila un vuoto normativo enorme con mancato controllo su tematiche quale categorie, distanze, iscrizioni, premi ecc. Se ricordo bene poi', il regolamento FCI nel suo complesso non contempla neppure gare in circuito tipo ACSI ma solo criterium su circuito 2-5km oppure mediofondo in linea eventualmente con finale in circuito. Non sono esperto di regolamento e probabilmente mi sfugge qualcosa. Ma ho l'impressione che si poteva e doveva lavorare di piu' per creare un quadro piu' chiaro e coprente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Alto
Basso