Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Testo
<blockquote data-quote="Iceluke" data-source="post: 5463787" data-attributes="member: 26603"><p>8-Gennaio-2016</p><p></p><p>Enti di Promozione: ammissione alle gare FCI 2016</p><p></p><p>Per il 2016, la FCI, a partire dal 1 febbraio 2016, ammetterà alle proprie gare e manifestazioni soltanto i tesserati degli Enti di Promozione con i quali avrà stipulato unapposita convenzione.</p><p></p><p>&#65532;</p><p></p><p>In relazione ad alcune notizie incorrette, rimbalzate da taluni siti e social network, riguardo lammissione alle gare FCI dei tesserati di tutti gli Enti di Promozione, si precisa che le comunicazioni FCI che sono state citate erano riferite alla stagione 2015.</p><p></p><p>Per il 2016, la FCI, a salvaguardia del movimento amatoriale italiano, a partire dal 1 febbraio 2016, ammetterà alle proprie gare e manifestazioni soltanto i tesserati degli Enti di Promozione con i quali avrà stipulato unapposita convenzione.</p><p></p><p>Questo per garantire qualità, sicurezza, elevati standards organizzativi nonché rispetto delle norme assicurative, etiche e sanitarie in armonia con le prescrizioni ministeriali, come attuati dalla FCI.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iceluke, post: 5463787, member: 26603"] 8-Gennaio-2016 Enti di Promozione: ammissione alle gare FCI 2016 Per il 2016, la FCI, a partire dal 1 febbraio 2016, ammetterà alle proprie gare e manifestazioni soltanto i tesserati degli Enti di Promozione con i quali avrà stipulato unapposita convenzione.  In relazione ad alcune notizie incorrette, rimbalzate da taluni siti e social network, riguardo lammissione alle gare FCI dei tesserati di tutti gli Enti di Promozione, si precisa che le comunicazioni FCI che sono state citate erano riferite alla stagione 2015. Per il 2016, la FCI, a salvaguardia del movimento amatoriale italiano, a partire dal 1 febbraio 2016, ammetterà alle proprie gare e manifestazioni soltanto i tesserati degli Enti di Promozione con i quali avrà stipulato unapposita convenzione. Questo per garantire qualità, sicurezza, elevati standards organizzativi nonché rispetto delle norme assicurative, etiche e sanitarie in armonia con le prescrizioni ministeriali, come attuati dalla FCI. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Alto
Basso