Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Testo
<blockquote data-quote="Iceluke" data-source="post: 5642706" data-attributes="member: 26603"><p>ah giusto per dire le cose chiare.. </p><p></p><p>consulta: acsi non vi aderira' perche' non la riconosce</p><p>riconosciuto dal coni c'e' solo la convenzione federazione ciclistica italiana con ente</p><p></p><p>quello che decide la consulta anche a livello di ente non conta un tubo.. deve essere l'ente X a dire a l'ente Y che da oggi i tesserati del ente X non possono correre piu' alle gare organizzate da Y</p><p></p><p>Questa direttiva scritta dai presidenti nazionali avra' ovviamente il suo seguito al coni</p><p></p><p>a oggi 02/08/2016 nessun ente a avuto il coraggio di scriverlo...</p><p></p><p>comunque sui manifesti di parecchi enti e' sparito la dicitura aperta a enti consulta.. e sostituito con enti convenzionati fci... uisp in testa</p><p></p><p>giusto per mettere le cose BENE in chiaro.. e non fare terrorismo UNITILE</p><p></p><p>per i problemi tra enti c'e' il coordinamento nazionale eps</p><p></p><p>COORDINAMENTO NAZIONALE EPS</p><p>Coordinatore</p><p>Francesco Proietti</p><p>(Centro Sportivo Educativo Nazionale &#8211; CSEN)</p><p></p><p>Vice Coordinatore vicario</p><p>Antonino Viti </p><p>(Associazione Centri Sportivi Italiani &#8211; ACSI)</p><p></p><p>Vice Coordinatore</p><p>Luigi Fortuna </p><p>(Centri Sportivi Aziendali Industriali &#8211; CSAIn)</p><p></p><p><a href="http://www.coni.it/images/pdf/REGOLAMENTO_EPS_-_28_10_2014_-_versione_per_sito_CONI.pdf" target="_blank">http://www.coni.it/images/pdf/REGOLAMENTO_EPS_-_28_10_2014_-_versione_per_sito_CONI.pdf</a></p><p></p><p>mi cercate per favore nel regolamento eps dove parla di consulta? perche' non lo trovo.. magari il coni non lo sa!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iceluke, post: 5642706, member: 26603"] ah giusto per dire le cose chiare.. consulta: acsi non vi aderira' perche' non la riconosce riconosciuto dal coni c'e' solo la convenzione federazione ciclistica italiana con ente quello che decide la consulta anche a livello di ente non conta un tubo.. deve essere l'ente X a dire a l'ente Y che da oggi i tesserati del ente X non possono correre piu' alle gare organizzate da Y Questa direttiva scritta dai presidenti nazionali avra' ovviamente il suo seguito al coni a oggi 02/08/2016 nessun ente a avuto il coraggio di scriverlo... comunque sui manifesti di parecchi enti e' sparito la dicitura aperta a enti consulta.. e sostituito con enti convenzionati fci... uisp in testa giusto per mettere le cose BENE in chiaro.. e non fare terrorismo UNITILE per i problemi tra enti c'e' il coordinamento nazionale eps COORDINAMENTO NAZIONALE EPS Coordinatore Francesco Proietti (Centro Sportivo Educativo Nazionale – CSEN) Vice Coordinatore vicario Antonino Viti (Associazione Centri Sportivi Italiani – ACSI) Vice Coordinatore Luigi Fortuna (Centri Sportivi Aziendali Industriali – CSAIn) [url]http://www.coni.it/images/pdf/REGOLAMENTO_EPS_-_28_10_2014_-_versione_per_sito_CONI.pdf[/url] mi cercate per favore nel regolamento eps dove parla di consulta? perche' non lo trovo.. magari il coni non lo sa! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Alto
Basso