Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Testo
<blockquote data-quote="GlB" data-source="post: 6026524" data-attributes="member: 14184"><p>Bah a me avere una moltitudine di enti ognuno con le sue regole e caregorie nonché megliette tricolori irridate... non mi piace ma i gusti sono i gusti. </p><p>Se fci fa delle porcate c'è la magistratura.</p><p>Per quanto riguarda le categorie va fatto riferimento ad alte nazioni dove le categorie di merito sono applicate se sei forte e hai fatto un tot di punti non puoi andaee a correre von chi ha appena iniziato, solo che una applicaziine del genere può essere fatta solo da un ente non la vedo fattibile una graduatoria gestita dalla moltitudine di enti italiani, basta vedere la gestione dei non etici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GlB, post: 6026524, member: 14184"] Bah a me avere una moltitudine di enti ognuno con le sue regole e caregorie nonché megliette tricolori irridate... non mi piace ma i gusti sono i gusti. Se fci fa delle porcate c'è la magistratura. Per quanto riguarda le categorie va fatto riferimento ad alte nazioni dove le categorie di merito sono applicate se sei forte e hai fatto un tot di punti non puoi andaee a correre von chi ha appena iniziato, solo che una applicaziine del genere può essere fatta solo da un ente non la vedo fattibile una graduatoria gestita dalla moltitudine di enti italiani, basta vedere la gestione dei non etici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Alto
Basso