Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Testo
<blockquote data-quote="Iceluke" data-source="post: 6062921" data-attributes="member: 26603"><p>beh che il granfondista non abbia limiti di spesa lo dimostra che si iscrive un anno prima a una gara che potrebbe anche non riuscire a fare, che investa e talvolta perda dei soldi a un sorteggio.. che si prenda un pacchetto da 1000 euro solo per la certezza di fare una gara.. che spenda cifre da capogiro e che si azzuffi in un sito per riuscire a prendere un pettorale.. li si vede la deriva del ciclismo.. il resto e' solo conseguenza di questa deriva... fci ha girato in parecchi settori amatoriale (costi impossibili in cambio di servizi ridicoli e personale grottesco), formativo (corsi di formazione ridicoli 1/2/3 livello.. super sajan ninja direttore di astronavi ma giu' tempo e soprattutto soldi).. turistico (la guida cicloturistica fci.. riconosciuta da nessuno mi fa morire ancora adesso) ed e' riuscita a fare un bagno in tutti i settori.. perche'? semplice e' la diretta trasposizione dello stato italiano: gente che e' li da sempre.. incompetente.. amica di amico.. che deve tenere su un carrozzone che non produce niente tranne reddito per chi ne fa parte..</p><p>cosa ci sia dietro all'accordo non lo so.. (forse hanno semplicemente assecondato le richieste fatte?=</p><p>ma il lassismo degli enti e' noto... (mah io faccio quello che voglio e faccio finta di niente di quello che mi scrivono..) cosa che mi aspetto continueranno a fare... tra lotte di avvocati cause e confusione.</p><p>che ci fossero degli enti da far fuori era evidente.. (assicurazioni che non coprono niente o che sono scappate.. vedi un tesserato asc morto e mai liquidato... ma l'assicurazione depositata era approvata...)</p><p>farlo cosi si e' una mezza vittoria di pirro.. emetto la card (pago la tangente e la fci si salva il deretano) e faccio sempre come voglio.. mah!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iceluke, post: 6062921, member: 26603"] beh che il granfondista non abbia limiti di spesa lo dimostra che si iscrive un anno prima a una gara che potrebbe anche non riuscire a fare, che investa e talvolta perda dei soldi a un sorteggio.. che si prenda un pacchetto da 1000 euro solo per la certezza di fare una gara.. che spenda cifre da capogiro e che si azzuffi in un sito per riuscire a prendere un pettorale.. li si vede la deriva del ciclismo.. il resto e' solo conseguenza di questa deriva... fci ha girato in parecchi settori amatoriale (costi impossibili in cambio di servizi ridicoli e personale grottesco), formativo (corsi di formazione ridicoli 1/2/3 livello.. super sajan ninja direttore di astronavi ma giu' tempo e soprattutto soldi).. turistico (la guida cicloturistica fci.. riconosciuta da nessuno mi fa morire ancora adesso) ed e' riuscita a fare un bagno in tutti i settori.. perche'? semplice e' la diretta trasposizione dello stato italiano: gente che e' li da sempre.. incompetente.. amica di amico.. che deve tenere su un carrozzone che non produce niente tranne reddito per chi ne fa parte.. cosa ci sia dietro all'accordo non lo so.. (forse hanno semplicemente assecondato le richieste fatte?= ma il lassismo degli enti e' noto... (mah io faccio quello che voglio e faccio finta di niente di quello che mi scrivono..) cosa che mi aspetto continueranno a fare... tra lotte di avvocati cause e confusione. che ci fossero degli enti da far fuori era evidente.. (assicurazioni che non coprono niente o che sono scappate.. vedi un tesserato asc morto e mai liquidato... ma l'assicurazione depositata era approvata...) farlo cosi si e' una mezza vittoria di pirro.. emetto la card (pago la tangente e la fci si salva il deretano) e faccio sempre come voglio.. mah! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale
Alto
Basso