Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
fcmax??
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 695411" data-attributes="member: 4466"><p><em><strong>mi ripeto...</strong></em></p><p><em><strong>il meglio sarebbe fare un bel test di soglia...</strong></em></p><p> </p><p><em>ora se il tuo massimale è maggiore di 183, avendo verificato che è 190bpm, si ha sempre in <u>modo statistico</u>...</em></p><p> </p><p><em>190/(90%//95%) = 171bpm//180bpm</em></p><p><em>facendo la media aritmetica per difetto si ha ==> 175bpm</em></p><p> </p><p><em>Le FC di riferimento diventano:</em></p><p> </p><p><span style="color: red"><span style="font-family: 'Verdana'"><em>MAX 190 (frequenza cardiaca massima) </em></span></span></p><p><span style="color: fuchsia"><span style="font-family: 'Verdana'"><em>SAS 172 175 179 (frequenza cardiaca di SOGLIA AEROBICA SALITA: 98-102%)</em></span></span></p><p><span style="color: #cc99ff"><span style="font-family: 'Verdana'"><em>SAP 168 169 171 (frequenza cardiaca di SOGLIA AEROBICA PIANURA: 96-97,5%)</em></span></span></p><p><span style="color: blue"><span style="font-family: 'Verdana'"><em>FVL 161 164 167 (frequenza cardiaca di FONDO VELOCE: 92-95,5%) </em></span></span></p><p><span style="color: teal"><span style="font-family: 'Verdana'"><em>FMD 154 157 160 (frequenza cardiaca di FONDO MEDIO: 88-91,5%) </em></span></span></p><p><span style="color: lime"><span style="font-family: 'Verdana'"><em>FLS 145 149 152 (frequenza cardiaca di FONDO LENTO SALITA: 83-87%) </em></span></span></p><p><span style="color: #ffcc00"><span style="font-family: 'Verdana'"><em>FLT 140 142 144 (frequenza cardiaca di FONDO LENTO: 80-82,5%)</em></span></span></p><p><span style="color: #999999"><span style="font-family: 'Verdana'"><em>FLG 131 135 139 (frequenza cardiaca di FONDO LUNGO: 75-79,5%) </em></span></span></p><p> </p><p><span style="color: black"><em>quindi al posto del "156" metti "175" e al posto della FCmax metti "190"</em></span></p><p> </p><p><em>OK?!</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 695411, member: 4466"] [I][B]mi ripeto...[/B][/I] [I][B]il meglio sarebbe fare un bel test di soglia...[/B][/I] [I]ora se il tuo massimale è maggiore di 183, avendo verificato che è 190bpm, si ha sempre in [U]modo statistico[/U]...[/I] [I]190/(90%//95%) = 171bpm//180bpm[/I] [I]facendo la media aritmetica per difetto si ha ==> 175bpm[/I] [I]Le FC di riferimento diventano:[/I] [COLOR=red][FONT=Verdana][I]MAX 190 (frequenza cardiaca massima) [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=fuchsia][FONT=Verdana][I]SAS 172 175 179 (frequenza cardiaca di SOGLIA AEROBICA SALITA: 98-102%)[/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#cc99ff][FONT=Verdana][I]SAP 168 169 171 (frequenza cardiaca di SOGLIA AEROBICA PIANURA: 96-97,5%)[/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=blue][FONT=Verdana][I]FVL 161 164 167 (frequenza cardiaca di FONDO VELOCE: 92-95,5%) [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=teal][FONT=Verdana][I]FMD 154 157 160 (frequenza cardiaca di FONDO MEDIO: 88-91,5%) [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=lime][FONT=Verdana][I]FLS 145 149 152 (frequenza cardiaca di FONDO LENTO SALITA: 83-87%) [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#ffcc00][FONT=Verdana][I]FLT 140 142 144 (frequenza cardiaca di FONDO LENTO: 80-82,5%)[/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#999999][FONT=Verdana][I]FLG 131 135 139 (frequenza cardiaca di FONDO LUNGO: 75-79,5%) [/I][/FONT][/COLOR] [COLOR=#999999][/COLOR] [COLOR=black][I]quindi al posto del "156" metti "175" e al posto della FCmax metti "190"[/I][/COLOR] [I]OK?![/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
fcmax??
Alto
Basso