Fedaia&Pordoi

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Carissimi............

sabato assieme ad un mio amico sono andato per la prima volta il Fedaia e Pordoi....

Sono partito da Agordo.....20km di riscaldamento e poi.....è iniziato il divertimento........!!!!!!!
La giornata era stupenda e gli scenari paesaggistigi del Fedaia saranno scolpiti in me x sempre..........

Questi sono stati i miei tempi d'ascesa.

Fedaia(da Caprile) 14 km 1h e 1 minuto
Pordoi(da Canazei) 12km 46 minuti

Volevo chiedere a Voi esperti se mi posso ritenere soddisfatto dei tempi...xkè non ho molti riferimenti da parte di amici.....
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
io ho fatto il fedaia da caprile il sabato prima, cioè il 10 luglio, sotto il diluvio
il mio cronometraggio è partito dal bivio con la strada per digonera, totale 12.900 m: tempo 58.15, il mio migliore di sempre
se tu sei partito da caprile, e hai fatto 14 km, probabilmente hai iniziato il cronometraggio circa 1 km prima, per cui il tuo tempo è simile al mio

se vuoi sapere quanto vale questo riferimento, tieni presente due cose:
- relativamente agli agonisti, io sono un piuttosto scarso, non posso pormi non dico a livelli di eccellenza, ma nemmeno a buoni livelli
- se però mi paragono con la grande quantità di amatori che ci sono in circolazione, allora in questo contesto posso pormi a buoni livelli: per esempio, ho fatto il medio della maratona delle dolomiti arrivando 219° su 2510 arrivati, per cui in termini percentuali sono molti quelli dietro e pochi quelli davanti

detto questo, e stabilito che il tuo tempo sul fedaia è simile al mio, adesso puoi giudicarti da solo

ultimo commento: io ho iniziato a fare queste salite 8 anni fa e, nonostante il trascorrere degli anni (ormai sono 46), mi sono migliorato continuamente
se anche tu avrai un miglioramento, arriverai a dei tempi che, dal mio punto di vista, possono essere considerati veramente ottimi
ciao
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Grazie mille.............io il cronometraggio l'ho iniziato da Caprile centro........come ho ben capito te dal bivio che a dx vai per il Falzarego...
Io ho iniziato ad andare in bici solamente l'anno scorso......diciamo i primi passi.........poi da quest'anno mi sono messo un po + sul serio......
Io ho ventisei anni......quindi ho ancora 20 anni.....!!!!! per raggiungerti...... :-o :-o :-o o-o o-o o-o

Sabato vorrei fare mortirolo e gavia......partendo da Tirano (SO) per caso qualcuno sà quanti kilometri è all'incirca tutto il giro?