Felt

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
AR3_2011.gif


In un negozio vicino a dove abito io questa bicicletta (così come si vede in foto) la propongono a € 3.439. Secondo voi vale la pena acquistarla
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Io ho avuto una ar1 del 2010, stesse colorazioni e ti asicuro che è spaziale. Va da Dio e fai un figurone in giro, l'unica cosa che metterei sono delle ruote in carbonio a profilo medio, tipo da 38.
Per il prezzo, non so quanto costa quindi non posso dirti se è buono.
 

barbareed

Novellino
21 Gennaio 2011
4
0
Visita sito
Bici
Felt AR2

barbareed

Novellino
21 Gennaio 2011
4
0
Visita sito
Bici
Felt AR2
80 gr in piu Gianni.tanta roba la forcella promessa pesava 295 questa 375 ciao

Ciao!
Dove hai visto il peso della forcella di 295?? Io avevo letto 330, mi pare sul cartellino all'eurobike... Snceramente 295g per una forcella conica mi sembra un po' basso... guardavo ora il sito FRM, hanno il telaio top a 850 gr e forcella da 360gr: il tutto + costoso della Felt F1 e inoltre con limitazione di peso ad 85kg!
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
AR3_2011.gif


In un negozio vicino a dove abito io questa bicicletta (così come si vede in foto) la propongono a € 3.439. Secondo voi vale la pena acquistarla

Scontato o prezzo pieno????
Ti chiedo perchè una settimana fa un mio compagno di uscite ha acquistato una AR4 che con lo sconto, l'ha portata via a 2400€......quindi se il prezzo che ti hanno fatto fosse già scontato, secondo me sarebbe alto, anche perchè tra AR3 e AR4 non credo che ci sia un gap tecnico e di componenti tale da giustificare i 1000€ in più
 

Chuckles

Pignone
24 Giugno 2005
115
1
Visita sito
Scontato o prezzo pieno????
Ti chiedo perchè una settimana fa un mio compagno di uscite ha acquistato una AR4 che con lo sconto, l'ha portata via a 2400€......quindi se il prezzo che ti hanno fatto fosse già scontato, secondo me sarebbe alto, anche perchè tra AR3 e AR4 non credo che ci sia un gap tecnico e di componenti tale da giustificare i 1000€ in più

Trovati un amico che fa triathlon che ti fanno uno sconto mega....

www.feltbicycles.com/Italy/Felt-News/Super-Offerta-per-Tesserati-FITRI.aspx
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ragazzi, oggi purtroppo ho avuto un amara sorpresa. Il mio telaio, taglia 51 arriverà alla fine di aprile; le taglie 54 e 56 arriveranno alla fine di febbraio-marzo, la taglia 58 arriverà a maggio.
E' una vergogna!!!!! E noi cog...ni che aspettiamo.
Beh io salve sconvolgimenti dell'ultima ora salto, poi appena usciranno i modelli 2012, dove felt probabilmente tirerà fuori l'f1 con la sua forcella, ne riparleremo.
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Scontato o prezzo pieno????
Ti chiedo perchè una settimana fa un mio compagno di uscite ha acquistato una AR4 che con lo sconto, l'ha portata via a 2400€......quindi se il prezzo che ti hanno fatto fosse già scontato, secondo me sarebbe alto, anche perchè tra AR3 e AR4 non credo che ci sia un gap tecnico e di componenti tale da giustificare i 1000€ in più

A prezzo pieno quella bici viene circa 4.200 euro. Mi sono informato meglio è lo sconto è praticato solamente a chi è tesserato FITRI.
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Io ho avuto una ar1 del 2010, stesse colorazioni e ti asicuro che è spaziale. Va da Dio e fai un figurone in giro, l'unica cosa che metterei sono delle ruote in carbonio a profilo medio, tipo da 38.
Per il prezzo, non so quanto costa quindi non posso dirti se è buono.

se può essere d'aiuto sul forum avevo trovato il listino pubblico 2011 di Felt... provo ad allegarlo.
ciao, andrea
 

Allegati

  • Listino_PUBBLICO_FELT_2011_1[1].pdf
    1 MB · Visite: 20

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
102
58
Visita sito
ragazzi, oggi purtroppo ho avuto un amara sorpresa. Il mio telaio, taglia 51 arriverà alla fine di aprile; le taglie 54 e 56 arriveranno alla fine di febbraio-marzo, la taglia 58 arriverà a maggio.
E' una vergogna!!!!! E noi cog...ni che aspettiamo.
Beh io salve sconvolgimenti dell'ultima ora salto, poi appena usciranno i modelli 2012, dove felt probabilmente tirerà fuori l'f1 con la sua forcella, ne riparleremo.



Domanda ma se il problema era la forcella e i telaio erano "già" pronti....... che c'entra il discorso misure???
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
ragazzi, oggi purtroppo ho avuto un amara sorpresa. Il mio telaio, taglia 51 arriverà alla fine di aprile; le taglie 54 e 56 arriveranno alla fine di febbraio-marzo, la taglia 58 arriverà a maggio.
E' una vergogna!!!!! E noi cog...ni che aspettiamo.
Beh io salve sconvolgimenti dell'ultima ora salto, poi appena usciranno i modelli 2012, dove felt probabilmente tirerà fuori l'f1 con la sua forcella, ne riparleremo.
Cioè ma che senso ha consegnare una bici a maggio..e poi presentare nuove colorazioni a settembre....???;nonzo%
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Ragazzi la mia speranza non è ancora finita. Guardando le misure effettive della taglia 54 mi dovrebbe andare a pennello. Quindi forse alla fine di febbraio dovrei avere il mio telaio a casa.
Forse, perchè il mio amico negoziante mi ha detto che prima vuole vedere bene come sarà questo telaio.
Avete qualche novità sulla consegna?
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
ragazzi mi sono giunte delle informazioni strana e preoccupanti che parlano di un fallimento della felt ????? Qualcuno ne sa qualcosa ???? Informiamoci perche' è preoccupante sia per le consegne che per le garanzie !!!