In un negozio vicino a dove abito io questa bicicletta (così come si vede in foto) la propongono a 3.439. Secondo voi vale la pena acquistarla
![]()
In un negozio vicino a dove abito io questa bicicletta (così come si vede in foto) la propongono a 3.439. Secondo voi vale la pena acquistarla
80 gr in piu Gianni.tanta roba la forcella promessa pesava 295 questa 375 ciao
al volo!![]()
In un negozio vicino a dove abito io questa bicicletta (così come si vede in foto) la propongono a 3.439. Secondo voi vale la pena acquistarla
![]()
In un negozio vicino a dove abito io questa bicicletta (così come si vede in foto) la propongono a 3.439. Secondo voi vale la pena acquistarla
Scontato o prezzo pieno????
Ti chiedo perchè una settimana fa un mio compagno di uscite ha acquistato una AR4 che con lo sconto, l'ha portata via a 2400......quindi se il prezzo che ti hanno fatto fosse già scontato, secondo me sarebbe alto, anche perchè tra AR3 e AR4 non credo che ci sia un gap tecnico e di componenti tale da giustificare i 1000 in più
ma secondo voi il colore della forcella sarà uguale al telaio? o si noterà la differenza?
Scontato o prezzo pieno????
Ti chiedo perchè una settimana fa un mio compagno di uscite ha acquistato una AR4 che con lo sconto, l'ha portata via a 2400......quindi se il prezzo che ti hanno fatto fosse già scontato, secondo me sarebbe alto, anche perchè tra AR3 e AR4 non credo che ci sia un gap tecnico e di componenti tale da giustificare i 1000 in più
Io ho avuto una ar1 del 2010, stesse colorazioni e ti asicuro che è spaziale. Va da Dio e fai un figurone in giro, l'unica cosa che metterei sono delle ruote in carbonio a profilo medio, tipo da 38.
Per il prezzo, non so quanto costa quindi non posso dirti se è buono.
ragazzi, oggi purtroppo ho avuto un amara sorpresa. Il mio telaio, taglia 51 arriverà alla fine di aprile; le taglie 54 e 56 arriveranno alla fine di febbraio-marzo, la taglia 58 arriverà a maggio.
E' una vergogna!!!!! E noi cog...ni che aspettiamo.
Beh io salve sconvolgimenti dell'ultima ora salto, poi appena usciranno i modelli 2012, dove felt probabilmente tirerà fuori l'f1 con la sua forcella, ne riparleremo.
Cioè ma che senso ha consegnare una bici a maggio..e poi presentare nuove colorazioni a settembre....???ragazzi, oggi purtroppo ho avuto un amara sorpresa. Il mio telaio, taglia 51 arriverà alla fine di aprile; le taglie 54 e 56 arriveranno alla fine di febbraio-marzo, la taglia 58 arriverà a maggio.
E' una vergogna!!!!! E noi cog...ni che aspettiamo.
Beh io salve sconvolgimenti dell'ultima ora salto, poi appena usciranno i modelli 2012, dove felt probabilmente tirerà fuori l'f1 con la sua forcella, ne riparleremo.

A prezzo pieno quella bici viene circa 4.200 euro. Mi sono informato meglio è lo sconto è praticato solamente a chi è tesserato FITRI.