La tua viner sarà sempre in scia alla mia felt:-)))))). Ciao Amico di mille avventure.ma buttati sulla viner mitus 0.4
La tua viner sarà sempre in scia alla mia felt:-)))))). Ciao Amico di mille avventure.ma buttati sulla viner mitus 0.4
booooooooquando vedrai la luce felt f1? boooooooo:eek::eek::eek::eek:
500 euro e te la compro io
Dovresti specificare di che anno è; quanti chilometri ci hai fatto; in che stato è ecc. Comunque penso che 2.000 euro potresti ricavarli
credo di parlare a nome di tutti:ciao oggi pomeriggio vado dall' importatore per saperne di più vi aggiorno appena ho novità ciao pantacino
mi raccomando, non farci impazzire!!!!!!!!!!!ciao oggi pomeriggio vado dall' importatore per saperne di più vi aggiorno appena ho novità ciao pantacino
Ma che felt devi comprare? Hai già la mia!!!!! La vuoi cambiare?grazie pantacino, anche per stoppare la ridda di voci sull'argomento. ciao
Siamo tutti in attesa.......ciao oggi pomeriggio vado dall' importatore per saperne di più vi aggiorno appena ho novità ciao pantacino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?