Felt

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao a tutti ecconi qua , allora ho parlato con alberto di charly importatore di felt , le cose stanno cosi le f1 le hanno in casa ma non si possono vendere per via del problema della forcella che tutti conosciamo , a me è stato adiritturta proposto di prendermi la bici con una forcella diversa per poi mettere quella nuova quando sarà pronta ma non mi sembra una grande idea ...... parliamo dei tempi di consegna, la nuova forcella è in progettazione nel senso che una nuova forcella era già stata fatta e aveva superato i test che in america sono d' obbligo però a felt non conviceva del tutto e si sono messi a riprogetarne un altra . mi hanno detto che hanno lavorato tutti i giorni compresi natale e capodanno e che una volta pronte verranno subito spedite via aerea !!! vi comunico ciò che è stato comunicato a me , che tutto vada bene arriveranno in italia per metà febbraio poi sostituiranno le forcelle e verranno consegnate però non erano molto convinti neanche loro !!!! la cosa pazzesca è che il problema è stato riscontrato su una sola forcella e che si sono accorti solo pochi mesi fà dopo che la garmin ci aveva corso tutta la vuelta !!!!! se avete domande non esitate ciao pantacino