Felt

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao sdematteis se quello che mi dici è vero penso che annullo l' ordine e cambio bici perchè OTTO MESI ! di attesa mi sembrano veramente troppi !!!!!!! proverò a chiamare i'importatore e se ho notizie vi faccio sapere ciao pantacino
 

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
102
58
Visita sito
ciao sdematteis se quello che mi dici è vero penso che annullo l' ordine e cambio bici perchè OTTO MESI ! di attesa mi sembrano veramente troppi !!!!!!! proverò a chiamare i'importatore e se ho notizie vi faccio sapere ciao pantacino
anche qui da me in sicilia si sentono questi numeri sulle consegne motivo per cui io ancora non ho venduto niente ne ordinato niente......... il punto è che il felt per ora è quello più... interessante..... insieme al look ... :-(
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Già solo che il 695 è in bella mostra in negozio e te lo puoi portare via per natale. certo sfondando il portafoglio. cmq c'è un mistero intorno a questo f1
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
Ciao raga a me il si vende ha confermato ieri (tramite mail dell'importatore) fine febbraio per fortuna ho il muletto ,anche io ho dato l'acconto piu' di un mese fa speriamo veramente che non ci siano altri tipi di problemi penso pero' che a questo punto la charly dovrebbe fare qualcosa di ufficiale ,magari potremmo muoverci noi in qualche maniera
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Il problema nasce dalla forcella che ha avuto dei problemi. Sembra che le nuove siano già pronte. Il mio rivenditore comunque prima di portare a termine l'ordine le vuole vedere e pretende che il peso rimanga lo stesso, altrimenti ciao, ciao.
Marzo? Speriamo di no. Speriamo prima.
Buon natale a tutti.
 

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
....mahhhh... questa storia delle consegne ritardate, dei tempi dilatati, mi sta davvero togliendo le voglie di Felt..e nel frattempo si iniziano a trovare dei "buoni saldi" su altri marchii e la stagione si avvicina ..come si dice passerei ad "altro progetto"...
 

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
102
58
Visita sito
si è vero la voglia un pò passa però in giro ci sono tempi di consegna un pò assurdi per un bel pò di marche blasonate... almeno per quanto riguarda le cose "Nuovissime"... bo io ho un SuperSix è il felt isieme al look è l'unico telaio per cui sono disposto a cambiare... vedremo..
 

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
si è vero, novità poche, ma almeno qualche certezza :mrgreen:
look 695 non lo amo troppo..tanta scena secondo me, ma è solo opinione mia
io sto valutando il l'R3 sl 2010, o scott, addirittura fuji altamira, si sta sempre al top ma con qualche certezza in più
 

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
102
58
Visita sito
io sono andato all'eurobike ho guardato per 3 giorni telai su telai alla fine... Felt-Look-Focus i più "impressionanti" e felt in questo momento con il nuovo inside-out si è spinta al limite della tecnologia.. quindi mi "appetiva" di più.. alla fine io corro in MTB quindi anche se devo aspettare un tempo "umano" ok........ al momento è questo umano che mi preoccupa..
 

percaso

Novellino
30 Dicembre 2007
28
0
Visita sito
stamattina mi hanno dato una brutta notizia le prime consegne della felta f1 inizieranno l'inizio del mese di maggio del 2011. sono incavolato , forse quasi sicuramente mi butto su un'altro telaio tipo cannodale ciao
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Gianni qui da noi volendo oggi non si puo' acquistare i si vende dicono di aspettare e propongono quello dello scorso anno fortemente scontato. Ho deciso mi tengo il mio addict da 6,5 kg e mi godo l'ar1 che ben conosci che con il chorus 10 v pesa 7 kg esatti
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Gianni qui da noi volendo oggi non si puo' acquistare i si vende dicono di aspettare e propongono quello dello scorso anno fortemente scontato. Ho deciso mi tengo il mio addict da 6,5 kg e mi godo l'ar1 che ben conosci che con il chorus 10 v pesa 7 kg esatti
bravo amico mio. Io per allenarmi visto che ho venduto in anticipo il mio ar1, mi sono comprato un telaio sintesi m1, ti dirò che và veramente bene.
Stavo pensando che se l'f1 non arriva entro febbraio, i signori felt se ne possono andare a vendere le lumachine a marina.
Forse compro il sintesi m2 che ne parlano un gran bene, oppure mi tengo questo m1 e l'anno rpox si vedrà.
 

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
102
58
Visita sito
....... io l'ho ordinato si parla di fine marzo almeno come voci ufficiali e 3 mesi alla fine possono essere accettabili... certo capisco chi lo ha ordinato a novembre è diverso... bò vediamo sicuramente con l'anno nuovo si saprà di più:-) intanto auguri a tutti :)