ciao ragazzi non ho buone notizie le prime consegne saranno a metà marzo a quanto pare. mi spiace per pantacino spero che il tuo si vende ti abbia almeno dato la possibilità di pedalare. saluti
anche qui da me in sicilia si sentono questi numeri sulle consegne motivo per cui io ancora non ho venduto niente ne ordinato niente......... il punto è che il felt per ora è quello più... interessante..... insieme al look ...ciao sdematteis se quello che mi dici è vero penso che annullo l' ordine e cambio bici perchè OTTO MESI ! di attesa mi sembrano veramente troppi !!!!!!! proverò a chiamare i'importatore e se ho notizie vi faccio sapere ciao pantacino
Perdonami ma chi ti avrebbe dato questa notizia? Fonte attendibile?stamattina mi hanno dato una brutta notizia le prime consegne della felta f1 inizieranno l'inizio del mese di maggio del 2011. sono incavolato , forse quasi sicuramente mi butto su un'altro telaio tipo cannodale ciao
bravo amico mio. Io per allenarmi visto che ho venduto in anticipo il mio ar1, mi sono comprato un telaio sintesi m1, ti dirò che và veramente bene.Gianni qui da noi volendo oggi non si puo' acquistare i si vende dicono di aspettare e propongono quello dello scorso anno fortemente scontato. Ho deciso mi tengo il mio addict da 6,5 kg e mi godo l'ar1 che ben conosci che con il chorus 10 v pesa 7 kg esatti
Beh voglio sperare che quello che hai dtto sia vero.io ho ordinato il solo telaio f1 a fine settembre e ieri mi hanno assicurato che a fine gennaio arriva...speriamo