Ma la AR2 è sparita di listino? Così lasciano scoperta un gorssa fetta.
Si passa dai circa 4000 euro della AR3 ai 8000 della AR1, mi sembra strano.
Si passa dai circa 4000 euro della AR3 ai 8000 della AR1, mi sembra strano.
A fine gennaio? Non posso aspettare tutto sto tempo!l'ho ordinata io in presenza del rappresentante di zona consegna fine gennaio
Perdonami ma se il telaio viene 2200 euro, quanto cavolo vengono gli altri pezzi? ma questo cambio elettronico lo fanno pagare a prezzo d'oro?ciao sdematteis il telaio viene 2200 euro e completa 10990 ! di listino ovviamente , io per ridurre il prezzo che è veramente alto ho rinunciato alle cosmic ultimate cosi puoi risparmiare più di 2000 euro . ciao
Hai novità per le consegne?la f1 io l ho ordinata circa un mese fà e per averla a fine novembre l ho acquistata bici completa con il di2 e le ultimate mavic . per il solo telaio mi parlavano anche di febbraio ciao
ma che ruote monti? Io sono ancora indeciso. Pensavo di mettere su un tubolare profilo bassissimo.ciao si in effetti anche a me non tornavano i conti ma io ho venduto la mia bici e ho avuto un pò di sconto e non ho acquistato le ruote perciò sono riuscito a risparmiare qualcosa . per la consegna non ho avuto notizie ciao
Monterò delle ruote fornite con il pawer tap per allenarmi e per fare gf pensavo di prendere delle zipp 202. Cosa ne dici? Mi raccomando posta le foto e impressioni appena ti arriva.ciao jack71 alla fine mi sono preso le easton ea 90 slx per copertoncino , in attesa delle c35 shimano che dovrebbero arrivarmi ma non so quando . a presto
Ma non oveva arrivare i primi di novembre????ciao jack le zipp sono ottime anche se non ne ho mai avute . per le foto mi sa che bisognerà aspettare ancora un mese circa , ma non temere appena la porto a casa posto le foto ! ciao
Ma da dove ti arrivano queste notizie.ragazzi brutte notizie per le consegne bici completa penultima di dicembre solo telaio febbraio! per la f1 ciao