Felt

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
più pesante, ma nulla di tragico, connotato da un raffinato studio dell'aerodinamica, che lo porta in questo settore ai vertici della categoria insieme a pochi altri (o così si dice), come puoi notare già a prima vista.
Poichè i telai aerodinamici sono stretti e con i tubi sviluppati in altezza, la rigidità è lievemente inferiore rispetto ad un serie F.
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
ummm intrigante a me piace molto esteticamente ,ma quello conta poco considera che io faccio gran fondo (qualcuna una decina all'anno)magari potrebbe essre una soluzione .
Ne parlo con il mio si vende e vi aggiorno!!!!
grazie
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Ultima modifica:

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
Lo so ed in fatti io essendo una pippa in salita (e non solo) potevo tranne vantaggio ,ho deciso che aspetto aprile e se ci sono altri problemi (spero vivamente di no) dirotto sull'aereo1 ,cosa ne dite ?
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
volete sapere l'ultima?
stamattina il mio negoziante mi ha comunicato che felt x l'anno 2011 NON consegnera' la serie F a parte 2-3 telai che sono gia' usciti....
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ma vaaaa!!!! Secondo me questa è come quella del fallimento della ditta .Mi sembra veramente strano
non credo mi dica una balla, perchè non dovrebbe vendermi la bici ordinata a novembre?
felt si è giustificata dicendo che visto che prima di maggio non riesce a consegnare preferisce bloccare tutta la seri F e rimpiazzarla con le AR altrimenti bisogna aspettare il 2012
inizialmente ero orientato su una specialized poi mi è stato fatto un prezzaccio x la F3 e cosi' sono rimasto in attesa, morale della favola....ho appena ordinato la tarmac
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
Sembra che le cose stiano cosi;
consegnano solo gli ordini gia fatti, che non sembra siano tantissimi, e basta, dopo di che ci sara' la bici nuova con la forcella nuova ma il prox anno almeno cosi sembra,speriamo im bene !!!!!!
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Sembra che le cose stiano cosi;
consegnano solo gli ordini gia fatti, che non sembra siano tantissimi, e basta, dopo di che ci sara' la bici nuova con la forcella nuova ma il prox anno almeno cosi sembra,speriamo im bene !!!!!!
stamattina il mio negoziante mi ha confermato che l'unica F3 che ha ordinato non la consegnano, al suo posto gli mandano l'AR3 se m'interessa ma ho disdetto l'ordine