Fermo da due mesi...

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
E' da un po che frequento saltuariamente il forum e soprattutto sono fermo in bici da due mesi. Ho rispreso ad uscire in questi giorni, ma che fatica!!! :wacko: Quest'inverno devo fare un buon lavoro, il prossimo anno mi aspettano una decina di gran fondo tra cui 10 colli/via del sale/9 colli...
Comunque il motivo per cui sono stato fermo tutto questo tempo lo si evince dalla foto :mrgreen: Anche quel giorno ho fatto emergere la passione per la bici :asd:
 

Allegati

  • IMG_0100.jpg
    IMG_0100.jpg
    61,3 KB · Visite: 169
  • Mi piace
Reactions: andre.road

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
E' da un po che frequento saltuariamente il forum e soprattutto sono fermo in bici da due mesi. Ho rispreso ad uscire in questi giorni, ma che fatica!!! :wacko: Quest'inverno devo fare un buon lavoro, il prossimo anno mi aspettano una decina di gran fondo tra cui 10 colli/via del sale/9 colli...
Comunque il motivo per cui sono stato fermo tutto questo tempo lo si evince dalla foto :mrgreen: Anche quel giorno ho fatto emergere la passione per la bici :asd:


Auguri e figli maschi....:mrgreen: e buone pedalate.... o-o
 
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
complimenti shakur o-o


però a parte il giorno della cerimonia e i 15 giorni di luna di miele non capisco a cosa sia dovuta la tua sosta :mrgreen:

non sarai mica andato tu a scegliere bomboniere frizzi lazzi ca..i :rosik:
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
grazie a tutti o-o
eh stambecco, un mese di luna di miele, mancanza di voglia e il tempo passa:mrgreen:
m'è toccato girare per bomboniere e per tutto il resto, ma quando ho dovuto fare le prove d'assaggio ci sono andato di corsa :sbavon: